Inter-Arsenal, Inzaghi fa sognare i tifosi: il messaggio in diretta

Il prepartita di Inter-Arsenal regala emozioni con le parole di Inzaghi a supporto dei nerazzurri per un match imperdibile La quarta giornata di Champions League mette di fronte due squadre dal grande prestigio: Inter e Arsenal si sfideranno a San Siro, in un match che potrebbe influire notevolmente sulla classifica della competizione. I nerazzurri, ottavi al momento, puntano a ridurre il distacco dal Liverpool capolista, consapevoli che una vittoria potrebbe rivoluzionare gli equilibri di una classifica ancora molto corta. (Spazio Inter)

Su altre testate

La moviola di Inter-Arsenal 1-0: corretto il rigore, episodio dubbio tra Sommer e Merino (L'Interista)

A commentare Inter-Arsenal 1-0, il terzino olandese Timber. Il connazionale di Dumfries ha raccontato la prestazione dei Gunners a San Siro. (Inter-News)

L'Inter supera a San Siro l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata di Champions, decide nel primo tempo un rigore assegnato a Calhanoglu. Al 7' ci prova Lautaro dopo uno slalom che però viene fermato dalla difesa inglese. (La Stampa)

Inzaghi dopo Inter-Arsenal: "Una vittoria importante, sofferta e voluta. Ho 23 titolari"

TUTTI TITOLARI – Simone Inzaghi ha parlato così dopo Inter-Arsenal: «Rotazioni? Sono risposte importanti, quando si parla di 23 titolati non lo si dice tanto per, ce n’è bisogno. (Inter-News)

Molta insicurezza sui tanti angoli calciati dall’Arsenal.Pavard 7: Applicazione e determinazione dei tempi migliori, con una respinta in area che evita parecchi problemi.de Vrij 7: Davanti a lui c’è tanto traffico, si alternano Trossard, Havertz, Gabriel Jesus, insomma, un po’ tutti e ognuno di loro si ferma alla dogana a dichiarare: “Cosa porta con sé?”. (Calciomercato.com)

L'allenatore dell'Inter analizza il successo contro l'Arsenal al termine di una gara non senza difficoltà: "Ci hanno creato tanti problemi anche se soprattutto su palla inattiva ma la compattezza della mia squadra mi dà grande fiducia. (Sky Sport)