IL CAGLIARI SENZA MINA E ADOPO CONTRO IL MILAN
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari senza gli squalificati Adopo e Mina per la gara di sabato alla Unipol Domus contro il Milan (ore 18). Facile ipotizzare chi sarà il sostituto del colombiano: sarà Palomino a guidare la difesa insieme al solito Luperto. Più complicato capire chi Nicola vorrà sistemare in mediana al posto di Adopo. Il mister rossoblù ha tre possibili soluzioni: Marin, Prati e Deiola. Il romeno è l'alternativa più offensiva: abile nella costruzione e negli inserimenti in zona tiro, ha qualche limite invece nella interdizione. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Rossoblù al lavoro al CRAI Sport Center, prosegue la preparazione alla gara contro il Milan in programma sabato all’Unipol Domus (i biglietti). La seduta odierna di allenamento è iniziata con una sessione dedicata alla forza esplosiva. (Cagliari Calcio)
Oltre al tecnico del Cagliari, Davide Nicola, domani terrà la conferenza stampa di presentazione alla gara tra i rossoblù e il Milan, anche il tecnico rossonero Paulo Fonseca, dopo l’impresa in Champions League contro il Real Madrid. (Cagliari News 24)
#IZBACK. La prova pratica di una squadra rossonera diversa, migliore, si vide in qualche modo già il weekend prima del Cagliari-Milan pronto ad essere ricordato, quando a San Siro il solo ingresso di Ibra accese l'ambiente di San Siro nonostante la Sampdoria costrinse (solo) a un pareggio. (OneFootball - Français)
Nel Cagliari, due assenze importanti per mister Davide Nicola. Dopo la grande vittoria del Milan in Champions League contro il Real Madrid, i rossoneri devono ora pensare alla prossima sfida di campionato sul campo del Cagliari. (Milan News)
L'obiettivo, dunque, è uno solo: dimostrare che la notte di Madrid non è stato solo un caso. Il Milan dovrà fare a meno di Alvaro Morata, come abbiamo già raccontato, e dunque spazio a Tammy Abraham. Il centravanti inglese ha ancora un gol da segnare dopo l'assurda occasione sprecata contro l'Udinese, occasione in cui subì l'infortunio tra l'altro, e le aspettative nei suoi riguardi non possono che aumentare. (Pianeta Milan)
Durante la 12esima giornata del campionato di Serie A il Cagliari di Davide Nicola ospiterà all’Unipol Domus il Milan di Paulo Fonseca. I rossoblù arrivano dalla sconfitta (con polemica sull’arbitraggio) in casa della Lazio nel Monday Night, ed attualmente occupano la 16esima posizione con 9 punti, uno in più delle ultime tre squadre appaiate nel fondo della classifica. (Calciomercato.com)