IL CAGLIARI SENZA MINA E ADOPO CONTRO IL MILAN
Cagliari senza gli squalificati Adopo e Mina per la gara di sabato alla Unipol Domus contro il Milan (ore 18). Facile ipotizzare chi sarà il sostituto del colombiano: sarà Palomino a guidare la difesa insieme al solito Luperto. Più complicato capire chi Nicola vorrà sistemare in mediana al posto di Adopo. Il mister rossoblù ha tre possibili soluzioni: Marin, Prati e Deiola. Il romeno è l'alternativa più offensiva: abile nella costruzione e negli inserimenti in zona tiro, ha qualche limite invece nella interdizione. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Sabato, alle ore 18:00, il Milan affronterà il Cagliari in Serie A. Ecco, quindi, tutti i precedenti tra la squadra di Fonseca ed i sardi. Tra campionato e Coppa Italia, dalla stagione calcistica 1964/1965 ad oggi il Milan ed il Cagliari si sono affrontate ben 91 volte. (Pianeta Milan)
GARA NUMERO 15. Il direttore di gara faentino Michael Fabbri è stato designato per il match di sabato all’Unipol Domus tra Cagliari e Milan. Si tratterà del quindicesimo match ufficiale per i rossoblù con il fischietto 40enne, internazionale dal 2019. (Calcio Casteddu)
Gruppo subito in campo per iniziare con l'attivazione muscolare, poi alcuni torelli a tema per terminare il riscaldamento. REPORT (Milan News)
Le dichiarazioni dell'allenatore rossonero potranno essere lette in diretta con il live testuale su MilanNews.it. Sabato alle ore 18 il Milan di Fonseca, reduce dalla prestigiosa vittoria al Bernabeu, vuole continuare la serie di risultati positivi anche sul difficile campo del Cagliari, squadra che ha bisogno di punti salvezza. (Milan News)
Madrid non è stato un caso (Pianeta Milan)
I rossoblù arrivano dalla sconfitta (con polemica sull’arbitraggio) in casa della Lazio nel Monday Night, ed attualmente occupano la 16esima posizione con 9 punti, uno in più delle ultime tre squadre appaiate nel fondo della classifica. (Calciomercato.com)