Serie A - Le pagelle di Roma-Udinese 3-0: Dovbyk e Dybala determinanti, Bijol disastroso, Lucca impalpabile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Roma-Udinese 3-0, match valido per la 5ta giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di frutto delle reti di Dovbyk, Dybala e Baldanzi. Con questo risultato i giallorossi ottengono la prima vittoria in questo campionato, l'Udinese perde il primato in classifica dopo la prima sconfitta. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Le pagelle della Roma Mile SVILAR 6,5 - Nel primo tempo mantiene la porta inviolata ma senza sporcarsi i guanti e rischia un paio di volte in fase di prima impostazione. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico serbo commenta così quanto visto ieri sera: "Non mi piace perdere, ma dobbiamo essere chiari e rimanere realisti. Non è chiaramente soddisfatto Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, dopo la brutta sconfitta rimediata all'Olimpico contro la Roma (Fcinternews.it)

L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic ha commentato la brutta sconfitta rimediata all'Olimpico contro la Roma: "Abbiamo concesso un gol facile, dal mio punto di vista abbiamo perso troppi duelli nel primo tempo e non abbiamo tenuto palla". (L'Interista)

É bastata la vittoria netta della Roma – 3-0 contro l’Udinese – a riportare la calma nella piazza giallorosso dopo l’esonero di Daniele De Rossi? Ieri all’Olimpico i tifosi hanno manifestato in maniera netta e chiara la loro posizione al fianco dell’ex allenatore. (Calcio News 24)

Pagine Romaniste – Con un clima tutt’altro che sereno a seguito dell’esonero di Daniele De Rossi e delle dimissioni della Ceo Lina Souloukou, la Roma risponde con il campo. Nella sua gara di esordio Juric batte l’Udinese, fin’ora ai vertici della classifica, con un netto 3-0: brilla Dovbyk che sigla la prima rete della gara e serve l’assist del terzo gol a Baldanzi. (Pagine Romaniste)

Juric, esordio col botto: tre gol all’Udinese per rispondere a chi non lo voleva a Roma. Inzaghi, che botta: perde il derby rilanciando il Milan di Fonseca. (TG Gialloblu)

Lorenzo Focolari Redattore 23 settembre 2024 (modifica il 23 settembre 2024 | 12:23) L'Udinese continua a lavorare sul campo da gioco e si sta cercando di fare il possibile per preparare nel migliore dei modi il prossimo match (Mondo Udinese)