Inzaghi: “Inter, Lipsia grande squadra: i cambi e tre aspetti chiave per domani”
Simone Inzaghi ha parlato anche a Inter TV alla viglia del match di Champions League contro il Lipsia. Queste le sue dichiarazioni: “Chiaramente domani servirà una grande partita, soprattutto di concentrazione, di distanze e di tecnica. Affrontiamo un'ottima squadra, è da 6 anni consecutivi che fa la Champions e nel 2020 ha fatto la semifinale. Sicuramente è una squadra da affrontare nel modo giusto. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
L'esterno dell'Inter Federico Dimarco ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani sera che i nerazzurri affronteranno contro il Lipsia a San Siro, per la quinta giornata di Champions League: (TUTTO mercato WEB)
Giro di boa in Champions League. Tra domani e dopodomani si disputerà la quinta giornata e tanti verdetti potrebbero già essere vicini. Il Lipsia, ancora a 0 punti dopo 4 partite, è 32esimo in classifica e ha bisogno disperato di una vittoria. (TUTTO mercato WEB)
"E' una squadra eccezionale l'Inter, ha un grandissimo allenatore che l'ha portata anche in finale di Champions. Su cosa ti concentrerai domani? (fcinter1908)