Fiat sospende la produzione della 500 elettrica

Fiat sospende la produzione della 500 elettrica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ECONOMIA

«Stellantis sta lavorando con determinazione per garantire la continuità di tutti i suoi impianti e delle sue attività«, fa sapere l'azienda. 2Ribadiamo che alle Carrozzerie di Mirafiori, grazie ad un investimento di 100 milioni di euro, presto sarà potenziata la produzione della Fiat 500e con una nuova batteria ad alto potenziale, integrando nuove tecnologie per renderla più accessibile e migliorare l'esperienza cliente, ma all'inizio del 2026 sarà anche avviata la produzione della nuova 500 Ibrida, che sarà realizzata sulla base dell'attuale 500 elettrica». (Corriere del Ticino)

Su altre testate

Se Maometto non va alla montagna, Tavares va in Parlamento. Il super manager portoghese, recordman di stipendio ma anche di cassintegrazioni altrui, sarà audito l'11 ottobre in Parlamento sulla crisi del gruppo Stellantis e sul futuro degli operai impiegati negli stabilimenti italiani. (Secolo d'Italia)

La 500 elettrica non si vende, nuovo stop alla produzione dello stabilimento Fiat Mirafiori Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

«Persiste la mancanza di ordini legata all’andamento del mercato elettrico in Europa che è profondamente in difficoltà, nonostante la 500e nei primi 8 mesi dell’anno rappresenti il 40% delle vendite nel segmento EV delle city car (Segmento A) in Europa» spiega la casa automobilistica. (La Stampa)

Stellantis, un'altra mazzata: Mirafiori ferma fino al 1° novembre

Stellantis «ha dovuto comunicare alle organizzazioni sindacali che la produzione della 500 Bev alle Carrozzerie dello stabilimento torinese prolungherà la sospensione delle attività fino al primo novembre. (Corriere della Sera)

Stellantis ha comunicato alle organizzazioni sindacali che la produzione della Fiat 500 elettrica alle Carrozzerie di Mirafiori prolungherà la sospensione delle attività fino al primo novembre. (Milano Finanza)

Dopo il lunedì nero di Stellantis, un'altra brutta notizia per i lavoratori dell'ex Fiat: a Mirafiori si prolunga lo stop produttivo alle Carrozzerie. Il Gruppo ha dato la comunicazione alle organizzazioni sindacali. (Torino Cronaca)