Serie A, vincono Bologna e Verona: brutto ko per Fiorentina e Parma

Il derby dell'Appennino è del Bologna. Al termine di una partita sofferta i rossoblù strappano i tre punti a una Fiorentina, reduce da 7 vittorie di fila, che e' sembrata stanca. Italiano adatta Holm a terzino sinistro, dà fiducia a Dominguez e Castro guida l'attacco. Per Palladino (che non è andato in panchina a causa della perdita della mamma, al suo posto il vice Citterio) una sola sorpresa, c'e' Gudmundsson al posto di Sottil. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Le pagelle del Bologna Bologna-Fiorentina, match valido per la sedicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-0 , frutto della reta segnata nel secondo tempo da Odgaard. Gara arbitrata da Michael Fabbri di Ravenna. (Eurosport IT)

vers. int. (Mediaset Infinity)

IL CORRIERE DELLO SPORT 6: C’è un dubbio (non da poco) nella partita di Fabbri, per il resto più che discreta (vedi alla voce: rigore-fuorigioco su Ferguson). L’uscita di Skorupski su Gudmundsson è più che sospetta, l’interpretazione a supporto del non rigore c’è e quella applica l’arbitro (ex) internazionale, ma onestamente regge poco. (Viola News)

Bologna-Fiorentina 1-0: Odgaard fa gioire Italiano, il derby dell'Appennino è rossoblù

Kean troppo solo, De Gea non basta. E Beltran non gira De Gea 6,5 - Poco lavoro nel primo tempo, la ripresa è ben più complicata. Tiene alta la barriera finché può, si arrende solo a Odgaard molto ravvicinato. (TUTTO mercato WEB)

Primo tempo difficile, poi il Bologna ha preso il largo e il comando della partita, vincendo il derby dell'Appennino con la Fiorentina per uno a zero, gol di Odgaard nella ripresa, e con un Lewis Ferguson in più nel motore. (Tuttobolognaweb)

– Il Bologna fa suo il derby dell’Appennino, con Vincenzo Italiano che batte una fetta del suo passato al termine di due settimane che hanno messo i rossoblù e il loro allenatore di fronte al proprio recente passato. (Quotidiano Sportivo)