Caso Sangiuliano, la prima intervista di Boccia: “Ministro ricattato da alcune persone per delle agevolazioni che hanno avuto”

Caso Sangiuliano, la prima intervista di Boccia: “Ministro ricattato da alcune persone per delle agevolazioni che hanno avuto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Maria Rosaria Boccia rilascia la sua prima intervista. Lo fa a La Stampa dove rispondere, in video, alle domande sulla vicenda che ha travolto il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. “Lo accompagnavo da consigliera per i grandi eventi“, ribadisce la 41enne al centro dello scandalo estivo che imbarazza il governo italiano e la premier Giorgia Meloni. E alla fine lancia anche un affondo: “Ci sono alcune persone che ricattano il ministro per delle agevolazioni che hanno avuto“. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Una mossa che metterebbe la parola fine al caso Boccia, prima dell’intervista della mancata consulente ai Grandi Eventi, che sarà trasmessa stasera a In Onda, La7. «Grazie per avermi difeso con decisione e per l’affetto, ma il lavoro non può esser macchiato da gossip». (Open)

Come si è avvicinata al Parlamento e alla politica?«Mi sono avvicinata per una vicenda personale. Dottoressa Maria Rosaria Boccia qual è la sua professione?«Imprenditrice da 20 anni nel settore del wedding». (La Stampa)

Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano è sotto ricatto. A dirlo è Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice con cui lo stesso esponente di Fratelli d’Italia ha ammesso di aver avuto una relazione nell’intervista al Tg1 di mercoledì sera. (la Repubblica)

La strategia di Boccia: audio, video e punti oscuri. Ecco perché il Palazzo trema

Mentre oggi il ministro avrà un incontro con i suoi legali per valutare la presentazione di un esposto presso la Procura. La Procura di Roma starebbe valutando, in queste ore, l'ipotesi di aprire un fascicolo d'indagine, dopo la pubblicazione sui propri canali social da parte di Maria Rosaria Boccia di una serie di messaggi e mail private scambiate con lo staff di Sangiuliano. (il Giornale)

L’imprenditrice è un fiume in piena e torna a sostenere che il ministro della Cultura è sotto ricatto e che i tanti viaggi fatti con lui in qualità di consigliera per i grandi eventi sono stati pagati dal ministero. (Virgilio Notizie)

Ma soprattutto le tantissime voci su registrazioni audio e video ancora in possesso della non-consigliera. Maria Rosaria Boccia che su Instagram dice di essere stata ingannata e che i ricattatori sono quelli che occupano i palazzi del potere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)