Serie A, pari tra Verona e Udinese: Sanchez in campo nel finale, Serdar espulso

Le occasioni degne di nota sono poche e si concentrano nel tiro di Serdar al 19’, deviato in corner da Solet, e nella punizione di Thauvin al 39’, respinta con prontezza da Montipò. Il match si accende nella ripresa, con l’Udinese che spinge alla ricerca del gol e il Verona che prova a difendere almeno un punto. Kamara, al 53’, calcia alto da posizione favorevole, mentre Lucca, due minuti dopo, impegna Montipò e poi ci riprova di testa al 71’, trovando ancora la respinta del portiere. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il pari a reti bianche ottenuto contro l'Hellas Verona, è intervenuto il tecnico Kosta Runjaic per commentare la gara ai microfoni di DAZN: "Non sono felice del risultato (concetto espresso in italiano ndr). (TUTTO mercato WEB)

Poche emozioni nel primo tempo, decisamente di più nella ripresa dove prima i gialloblù di Zanetti e poi i friulani di Runjaic mettono alla prova rispettivamente Sava e Montipò. Termina senza reti la sfida tra Verona e Udinese (la Repubblica)

Montipò alza il muro, Serdar ingenuo Coppola 6,5 - La lotta corpo a corpo con Lucca lo esalta e gli permette di essere uno dei migliori in campo: senza sbavature la sua prova. (TUTTO mercato WEB)

Il Verona resta in 10, ma super Montipò para tutto: l'Udinese ci prova ma non passa

Oggi alle 00:30 Serie TMW - Milan forte su Ricci: il Torino non lo cede a gennaio, accelerata per l'estate - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Serdar, centrocampista del Verona, è stato espulso per doppia ammonizione e sarà squalificato: salterà dunque la prossima gara, in casa del Napoli. Verona, tegola per Zanetti: Serdar espulso, salta il Napoli (AreaNapoli.it)

Cioè quando si diffondono le voci di una possibile, anzi probabile cessione della della società da parte del presidente Maurizio Setti al fondo americano Presidio. E con la superiorità anche numerica (doppio giallo a Serdar) degli ospiti nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)