Conte: "Dopo Inter-Juve sbalordito da una cosa. La rosa del Napoli lontana da quelle che fanno la Champions"
Battuto il Milan a San Siro nel turno infrasettimanale, il Napoli è atteso da un altro crash test contro l'Atalanta domenica. Una sfida di alta classifica per la capolista che Antonio Conte ha inquadrato così in conferenza stampa: "Come vi ripeto sempre: chi, come noi, non gioca le coppe è avvantaggiato perché si allena in settimana, ma allo stesso tempo poi è molto lontano dalla struttura della rosa delle squadre che giocano la Champions". (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo aver superato l'esame Milan a San Siro adesso c'è un altro test per il Napoli capolista di Antonio Conte , domenica alle 12:30 al Diego Armando Maradona arriva l' Atalanta . (Tuttosport)
Live Conte in conferenza: "Tifosi sognino, ma serve percorso: non esistono salti multipli! Atalanta è un esempio! Rose Champions più strutturate della nostra. Su Lobo e Gilmour..." (Tutto Napoli)
I tifosi non vedono l’ora di ritornare a sostenere il Napoli, che nella prossima giornata del campionato di Serie A affronterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Un ulteriore test di livello, dopo quello contro il Milan, per gli azzurri di Antonio Conte, a caccia di ulteriori conferme dopo i grandi segnali avuti martedì sera allo stadio San Siro (Spazio Napoli)
Magari l'Atalanta potrebbe sottovalutarci, visto quello che è successo l'anno scorso e che quest'anno noi non stiamo disputando le Coppe e loro stanno facendo la Champions per la quale sono molto bene strutturati". (Il Mattino di Padova)
NAPOLI – EMANUELE CAMMAROTO, giornalista ed esperto di mercato: “Rinnovo Kvaratskhelia? Si va nella direzione di un accordo. NM LIVE – Cammaroto: “Napoli, Meret vicino al rinnovo, Gilmour in crescita, le ultime su Kvaratskhelia” (Terzo Tempo Napoli)
Tardelli ha tracciato un confronto tra il gioco più brillante che poteva essere implementato da tecnici come Maurizio Sarri o Arrigo Sacchi, e lo stile di Conte, definito più pragmatico e strutturato. Marco Tardelli, leggenda del calcio italiano, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sul lavoro di Antonio Conte, allenatore del Napoli, in un’intervista a Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)