Luigi Mangione: online magliette, felpe e tazze dedicate al killer: Amazon blocca il merchandising
Defend, Deny, Depose spopolano ovunque online e la paura della polizia di New York è che l'assassinio del Ceo di United Healthcare Brian Thompson possa essere considerato da alcuni come un "esempio da seguire". Il presunto killer Luigi Mangione, dicono le autorità, "si vedeva come un eroe" e adesso c'è la possibilità che qualcuno "lo consideri un martire" Defend, Deny, Depose. Le parole incise sulle pallottole trovate sul luogo dell' assassinio del Ceo di United Healthcare Brian Thompson sono diventate un motto e spopolano ovunque negli Stati Uniti (Sky Tg24 )
Su altri media
La polizia di New York ha allertato gli executive del settore delle mutue private a stare in guardia dopo la scoperta di una "lista di bersagli" circolata online dopo l'assassinio di Brian Thomson, il Ceo di United Healthcare. (Tuttosport)
Noi abbiamo provato a spiegare, realisticamente, l’omicidio di Brian Thompson, amministratore delegato della UnitedHealthcare, il più importante gruppo assicurativo in ambito sanitario degli Stati Uniti (MOW)
Si chiama Luigi Mangione, ha 26 anni, origini italiane e appartiene ad un’affermata e ricca famiglia del Maryland, con cui pare abbia interrotto i rapporti da anni. Avrebbe ucciso Brian Thompson, CEO di UnitedHealth, compagnia attiva sul mercato delle assicurazioni sanitarie. (InvestireOggi.it)
Una malattia dolorosa, le tante fragilità mentali, una famiglia ricca ma forse non in grado di gestire una personalità così frammentata. Spuntano nuove indiscrezioni in merito a Luigi Mangione, incriminato per l’omicidio di Brian Thompston e ora in carcere in attesa dell’estradizione a New York (il Giornale)
Continuano negli Stati Uniti le indagini su Luigi Mangione, il 26enne sospettato di aver ucciso il Ceo di United Healthcare Brian Thompson . (Sky Tg24 )
Quando è stato arrestato Luigi Mangione aveva con sé un quaderno su cui aveva scritto una "lista delle cose da fare" prima dell'agguato in cui è stato ucciso a Manhattan il Ceo di UnitedHealthcare Brian Thompson (Fanpage.it)