Simakan sceglie l’Arabia: ufficiale il passaggio all’Al Nassr; le cifre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mohamed Simakan, centrale francese accostato più volte alla Juventus, si trasferisce all’Al Nassr di Ronaldo: ufficiale il trasferimento SIMAKAN AL NASSR UFFICIALE – “È un momento molto emozionante per me. Tre anni fa arrivai al Lipsia pieno di sogni, non conoscevo la cultura e la lingua che mi hanno guidato nel raggiungere grandi cose. Mi avete accettato e Lipsia è stata casa mia, non dimenticherò mai il tempo che ho trascorso qui. (Europa Calcio)
Su altre testate
Ferrari Santander (LA STAMPA Finanza)
Con la partnership fra Ferrari e Santander in scadenza a fine 2024, il Cavallino Rampante ha già trovato un nuovo sponsor bancario per la F1. (F1inGenerale)
C’è un clamoroso addio alla Ferrari che si è consumato proprio nelle scorse ore: un accordo che non prevede rinnovo ma una nuova separazione La scuderia di Maranello sta cercando di tornare ai fasti di un tempo e con Vasseur si stanno prendendo decisioni importanti anche lontano dalla pista. (SportItalia.it)
AL NASSR TELLES – Dopo appena dodici mesi, si conclude l’esperienza in Arabia Saudita di Alex Telles, esterno brasiliano con in passato anche una stagione in Italia con la maglia dell’Inter nel 2015/2016. (Europa Calcio)
Ferrari N.V. ha annunciato nella serata di venerdì scorso 30 agosto 2024 la cessazione della partnership tra Ferrari S.p.A., società da essa interamente controllata, e Santander, con effetto dal 31 dicembre 2024, alla scadenza del contratto triennale. (Finanza.com)
Ferrari annuncia un accordo pluriennale con. La banca, a partire dal 1° gennaio 2025, collaborerà con Ferrari S.p.A., società da essa interamente controllata, per essere al suo fianco nelle attività sportive di Formula 1. (LA STAMPA Finanza)