Franca Siano a X Factor 2024

Francamente: voto Urgenza. Si sente che la musica è lei e lei è la musica. Lei deve fare musica, in questo modo comunica con il mondo. La sua ‘Wicked game’ è ipnotica, ha ragione Manuel Agnelli. La sua è realmente una delle voci più interessanti di questa edizione di X Factor. Sarà interessante capire come potrà essere valorizzata all’interno del talent show: il suo è un talento cristallino, ma anche fragile (citando Elisa, ndr) e quindi il rischio di banalizzarlo e farla diventare un fenomeno da baraccone è dietro l’angolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un’interpretazione così bella che ha toccato nel profondo sia Agnelli che Achille Lauro, entrambi in lacrime. (Corriere TV)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Come Furia che, a differenza di Florilegio, tenta la strada di Michael Jackson rimanendo tuttavia schiacciato dal confronto - è divertente, però, che il ragazzo ammetta che si taglierà i suoi lunghi capelli solo quando andrà a Sanremo, avendo fatto un voto a Dio -, o come la giovane Maria Sofia Cancelli, che passa il turno anche se per Manuel Agnelli non è ancora pronta a livello artistico per sostenere il palco. (Vanity Fair Italia)

X-Factor, la 17enne Mimì Caruso (che aveva trionfato in Trentino al Vartalent) fa piangere (VIDEO) Achille Lauro e Manuel Agnelli e stacca il pass per i Bootcamp

tra X Pass, standing ovation, via verso i Bootcamp Nel terzo appuntamento con le Audizioni anche Achille Lauro e Manuel Agnelli hanno finalmente usato il loro X Pass: il primo ha premiato la band Les Votives, tre ragazzi milanesi tra i 19 e i 25 anni, che ha presentato la propria versione di “Gold On The Ceiling” dei The Black Keys, il secondo è stato stregato da Mimì Caruso, 17enne originaria del Mali e ora residente a Usmate Velate (Monza Brianza), emozionante con la sua cover di “Figures” di Jessie Reyez. (Sky Tg24 )

Arrivata sul palco, nel terzo episodio delle Audizioni – ieri su Sky e in streaming su NOW – Lunaspina ha raccontato di sé, della sua passione per la musica, delle sue "due figlie di sangue e di pelo, una cana e una gatta". (la Repubblica)

TRENTO. Voce delicata e potente, un pezzo da batticuore, le lacrime di Manuel Agnelli e di Achille Lauro. Voce delicata e potente e un pezzo da batticuore: dopo aver emozionato il pubblico trentino lo scorso anno, la giovanissima artista è pronta a mettersi in gioco nel secondo step di X Factor 2024 (il Dolomiti)