Mo: 20 razzi lanciati dal Libano verso il nord di Israele
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Circa 20 razzi sono stati lanciati dal Libano nell'ultimo sbarramento mirato a Nahariya e alle comunità circostanti nella Galilea occidentale. Lo riporta Ynet News, aggiungendo che in precedenza si erano udite sirene in diverse città vicino a Nahariya. (Civonline)
Ne parlano anche altri giornali
L'aviazione israeliana ha colpito con almeno una serie di raid la periferia meridionale di Beirut, secondo video trasmessi da Afptv. Diverse esplosioni, seguite da nuvole di fumo, sono avvenute in almeno tre punti della periferia della capitale libanese, dopo che l'esercito israeliano aveva ordinato l'evacuazione di diversi edifici della roccaforte di Hezbollah. (ilmessaggero.it)
Alle prime ore del giorno, le 2.30 circa, il Partito di Dio ha attaccato nuovamente la base Glilot alla periferia di Tel Aviv, dove è di stanza la temuta Unità 8200 dell'intelligence militare israeliana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
"Hezbollah utilizza sistematicamente le infrastrutture civili e le regioni di tutto il Libano per preparare e portare avanti attivita' terroristiche, mettendo deliberatamente in pericolo la vita dei civili libanesi", ha affermato in una nota. (Tiscali Notizie)
Ansa (Avvenire)
Una raffica di 30 razzi è stata lanciata stamattina dal Libano verso l'Alta Galilea. Un'altra salva di 30 razzi di Hezbollah è stata lanciata contro la Galilea occidentale un'ora fa. (Civonline)
Secondo il ministero della Sanità libanese, si contano 11 feriti in seguito al nuovo attacco di Israele contro la roccaforte meridionale di Hezbollah a Beirut, duramente colpita dalla guerra con Israele. (Today.it)