Serie B, i risultati della 4^ giornata: il Pisa di Inzaghi in vetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione La 4^ giornata di Serie B si è aperta con il pareggio tra Sampdoria e Bari nel giorno dell'esordio in panchina di Sottil, dopo l'esonero di Andrea Pirlo. Vittoria e vetta momentanea per il Pisa di Inzaghi che chiude la pratica Reggiana grazie alle reti di Tramoni e Bonfanti. Terzo risultato utile di fila per il Cittadella: 1-0 a Modena grazie a Ravasio mentre il Brescia riscatta le due sconfitte consecutive andando a vincere sul campo del Sudtirol. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Pari a reti bianche a Genova tra Samp e Bari, con i blucerchiati, alla prima di Sottil in panchina, in dieci dal 13mo del primo tempo. Successo casalingo per il Pisa di Pippo Inzaghi, che ha avuto la meglio per 2 a 1 sulla Reggiana (Tramoni e Infanti per i nerazzurri, Sersanti per la formazione emiliana); toscani capolisti in attesa del completamento della giornata. (CittaDellaSpezia)
La superiorità dell’Inter viene data ormai come scontata. Anche Tony Damascelli su 90′ Minuto si aggiunge alla lunga coda di coloro che credono i nerazzurri favoriti per lo Scudetto. (Inter-News)
Forse era meglio giocare col mercato aperto perché il Sassuolo ad agosto, con le trattative aperte, non aveva mai perso una sconfitta mentre ieri, all'indomani della chiusura all'Hotel Sheraton San Siro Milano è arrivata la prima sconfitta. (Sassuolonews.net)
SATALINO 6. Tiene in gioco Johnesn sul tris degli uomini di Stroppa: serataccia per il laterale tedesco. (Quotidiano Sportivo)
I ragazzi di Stroppa trovano una grande vittoria contro una candidata alla promozione, e si rilanciano in classifica (qui la cronaca). Queste le immagini della... (Tuttocampo)