Arriva Iluma i Prime, l’evoluzione tecnologica di Iqos

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama ECONOMIA

«Il miglior modo per predire il futuro è inventarlo». Si chiude così, con questa frase ripetuta sul palco e proiettata a lettere giganti su un megaschermo, la conferenza stampa di lancio di Iluma i Prime, l’ultima evoluzione di Iqos, il dispositivo privo di combustione che ha inaugurato un genere, ha lanciato una categoria, tracciato una traiettoria. Per l'appunto, ha inventato un futuro: quello senza fumo. (Panorama)

Su altri giornali

A livello agricolo abbiamo investito 2 miliardi e mezzo di euro in oltre vent’anni per creare la tabacchicoltura necessaria anche ai prodotti di nuova generazione. L’impianto produttivo di Crespellano esporta in 40 paesi del mondo, più di alcune filiere storiche del nostro Paese, con un tasso di crescita importante: 41 mila posti lavoro e mezzo punto del Pil nazionale sono un grandissimo risultato per una filiera che una volta era solo agricola e adesso è agricola e industriale”. (Adnkronos)

La società ha festeggiato il decennale del lancio delle sigarette elettroniche con la presentazione delle nuove Iqos Iluma iPrime. (Milano Finanza)

L'ultima innovazione (Vanity Fair Italia)

Philip Morris International presenta Iqos Iluma i Prime, l’innovativo dispositivo a tabacco riscaldato 10 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Volpetti (Philip Morris International): “Oltre 12mld di dollari investiti in sviluppo tecnologie smoke-free” 10 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Oggi arriviamo alla nuova generazione di device con Iqos Iluma i Prime, il miglior dispositivo Iqos di sempre". "Oggi festeggiamo i 10 anni di Iqos. (LA STAMPA Finanza)