Cesarano: "Il gioco non c'entra, col Torino deve esserci una prova di carattere e mentalità"

Cesarano: "Il gioco non c'entra, col Torino deve esserci una prova di carattere e mentalità" Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’editorialista Rino Cesarano: "Violenze negli stadi? Da anni faccio il giornalista sportivo e si parla di questo e non riusciamo a risolvere questa problematica. Dobbiamo prevenire fatti sgradevoli e violenti tra le tifoserie allo stadio. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La forza del Napoli è questa, c’è il piano a che è quello di andare su Lukaku, ma altrimenti ci sono delle alternative. “Il fatto che Vanoli e Conte si conoscano bene può essere un vantaggio per entrambi. (CalcioNapoli1926.it)

Torino, i tifosi: "Il Napoli ha un calciatore fortissimo, sarà dura" Quella tra il Torino e il Napoli sarà una delle partite più interessanti della prossima giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Nicolò Fagioli accostato al Napoli? Secondo quanto raccolto in esclusiva da napolipiu.com, non trova riscontro l’indiscrezione lanciata da Tuttosport. Il centrocampista della Juventus, non rientra nei piani del club azzurro. (Napolipiu.com)

Torino-Napoli, ultimissime SkySport: la scelta di Conte su Kvaratskhelia

Le ultime da Torino Contro la capolista Napoli, Vanoli ha bisogno di punti per raddrizzare la situazione del Toro dopo averne conquistati appena 4 nelle ultime otto giornate di campionato. Per ingabbiare il pericolo numero uno Lukaku pensa di confermare il terzetto difensivo formato da Walukiewicz, Coco e Masina davanti a Milinkovic-Savic, mentre sulle corsie laterali partono ancora favoriti Pedersen e Lazaro. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli potrebbe rinforzare la propria rosa a gennaio con un colpo maxi da quasi 30 milioni di euro: Manna sarà decisivo per il rapporto con il calciatore (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Torino-Napoli ultimissime SkySport Come prevedibile, non ci saranno novità particolari. A partire dalla retroguardia. Dunque Meret tra i pali, Di Lorenzo a destra con Rrahmani-Buongiorno al centro e Olivera a sinistra. (CalcioNapoli24)