La Juve accelera per Hancko e Silva: uno alla befana, l'altro a fine gennaio
Un difensore nella calza della Befana, da inserire subito dopo la Supercoppa. E un altro entro fine gennaio. All’inizio del mercato mancano meno di due settimane e la Juventus è pronta a scattare sui pedali. Contatti, sondaggi e incontri proseguono. Il dt Cristiano Giuntoli ha gettato diversi ami e adesso aspetta di capire chi riuscirà a ingaggiare subito e chi soltanto più avanti, a ridosso della sirena di chiusura. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Quest’oggi però il giocatore, intervistato da AD, ha voluto smentire ogni voce su un suo possibile addio al Feyenoord. Negli ultime settimane quotidiani e tv parlano di un possibile trasferimento dell’ex difensore della Fiorentina David Hancko alla Juventus: secondo quanto riportato da più fonti il 27enne ceco è stato individuato da Giuntoli come il sostituto ideale dell’infortunato Bremer. (fiorentinanews.com)
Ma la volontà decisa del giocatore di tingersi di bianconero e di compiere adesso il salto hanno convinto Giuntoli a provare ad anticipare il passaggio in Italia. Come riferisce Corsport, Hancko ha detto sì alla Juve: per lui c’è un contratto da circa 2 milioni di euro a stagione, con bonus, valido eventualmente anche per giugno. (Tutto Juve)
Così nelle scorse ore David Hancko ha tentato di mettere un freno, intervenendo ai microfoni del media olandese AD, alle indiscrezioni di un suo accordo con il club bianconero Ci siamo mai parlati. (ilBianconero)
Non è facile, però, trovare il nome giusto (SpazioJ)
La Juventus sta preparando una strategia mirata per rinforzare la rosa in vista del mercato invernale, con operazioni che potrebbero portare a investimenti significativi. La prima mossa riguarda l’acquisto del difensore slovacco del Feyenoord, David Hancko. (Bianconera News)
Così David Hancko ai colleghi olandesi di 'Ad' dopo le voci, ormai ricorrenti, sul presunto interesse della Juventus per il centrale slovacco adesso al Feyenoord. (Sport Mediaset)