Rogo nello showroom cinese di Milano: “Fiamme appiccate dall’alto, poi la fuga sul tetto”. La procura indaga per strage

Rogo nello showroom cinese di Milano: “Fiamme appiccate dall’alto, poi la fuga sul tetto”. La procura indaga per strage
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Le fiamme appiccate dall’alto, da un punto in cui il responsabile pensava di non essere visto. La fuga sul tetto, poi in strada e il fumo, che ha ucciso i tre giovani, due ragazzi e una ragazza. È questa l’ipotesi riguardante la dinamica dell’incendio che la sera del 12 settembre scorso ha distrutto lo showroom cinese ‘Li Junjun’ in via Cantoni, a Milano. Il rogo, che è quasi certo abbia origine dolose, è costato la vita a tre ragazzi, rispettivamente di 17, 18 e 24 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

È di origine dolosa il rogo che nella tarda serata di giovedì 12 settembre si è originato dentro un magazzino in via Cantoni a Milano. (Fanpage.it)

Continuano le indagini sull'incendio avvenuto la sera del 12 settembre nello showroom cinese "Li Junjun" di via Ermenegildo Cantoni a Milano, costato la vita a due ragazzi di 17 e 24 anni e a una ragazza di 18, che dormivano nella struttura. (Today.it)

Un momento di cordoglio e riunione, per esprimere il dolore per quanto accaduto pochi giorni fa e, inevitabilmente, per quello che emerso dalle indagini. La comunità cinese di Milano ha ricordato le tre vittime morte nell'incendio scoppiato la sera del 12 settembre in via Cantoni. (MilanoToday.it)

Chinatown Milano ricorda la vittime dell'incendio di via Cantoni

Le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona avrebbero ripreso il volto del piromane, la notte di giovedì 12 settembre. Una volta raggiunto il tetto avrebbe lanciato da un lucernario l'innesco, probabilmente benzina o alcol. (TGR Lombardia)

La presenza indubbia di una o più sostanze acceleranti è stata segnalata dal pastore belga specializzato nella ricerca di acceleranti di fiamma, usato stamane, durante il sopralluogo... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)