Fedez, Ferragni, Tony: ci avete sfracellato il dissing

Fedez, Ferragni, Tony: ci avete sfracellato il dissing
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ancora la trista società dei Ferragnez, ancora il ragionar del nulla? Ma sì, per accettare, una volta per tutte, il livello di sprofondo della società liquida o liquame, anche per stabilire il livello di una informazione ormai senza senso e senza freno. I Ferragnez agendo, piaccia o non piaccia, come termometro sociologico, ciascuno poi scelga dove infilarlo. Testate un tempo organi della borghesia mercadora e progressista che bruciano pagine nell’esegesi dell’ultima composizione dell’ex nerd di Buccinasco, il fu ragazzo obeso che lo facevano tornare a casa senza scarpe, umiliazione somma per i nati male della cintura milanese. (Nicola Porro)

Su altri media

Condita da una spruzzatina di piagnisteo qua e là. Mascolinità tossica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È arrabbiato ma nostalgico in “Allucinazione collettiva”, bilancio amaro che Fedez ha lanciato nel cuore della notte sul matrimonio con Chiara Ferragni naufragato, tra “concorsi di colpe”, accuse e recriminazioni. (L'Unione Sarda.it)

Tredicesimo tapiro d'oro per Fedez. Un tapiro con i riccioli di Tony Effe non l'aveva ancora ricevuto. (corriereadriatico.it)

Fedez e Chiara Ferragni, canzone “a sorpresa”: addio dissing con Tony Effe

La miccia era stata accesa dal 64 Red Bull Bars dell’ex membro della Dark Polo Gang. Ancora Fedez contro Tony Effe, quarto capitolo. (Il Fatto Quotidiano)

A rivelare che lo scontro con i legali è particolarmente acceso è stato proprio Fedez con l'ultimo brano che ha condiviso, "Allucinazione collettiva", che ha fatto infuriare e non poco Ferragni. I due hanno trascorso due estati completamente diverse e soprattutto sempre lontani, qualche indiscrezione sulla loro separazione è emersa ma nulla era mai stato confermato. (Today.it)

Fedez pubblica nel cuore della notte Allucinazione Collettiva, il suo ultimo brano. È una canzone che chiama in causa Chiara Ferragni. Chi si aspetta un’altra puntata del dissing con Tony Effe, dopo l’anticipazione diffusa qualche ora prima su Instagram, rimane deluso e nei commenti al video su YouTube non nasconde la propria perplessità, con il sospetto di aver assistito ad uno scontro costruito tra i due artisti per arrivare ad un epilogo a sorpresa, con l’uscita di un brano di tutt’altro tono rispetto alle strofe degli ultimi giorni. (Quotidiano di Sicilia)