Luna Rossa cola a picco, dramma sportivo: pezzi di barca in mare, altro disastro

Inizia e finisce subito la settima regata della serie finale di Louis Vuitton Cup, Luna Rossa contro Ineos Britannia. Per la barca italiana un'altra drammatica sconfitta, arrivata poco dopo il via a causa di una rovinosa rottura nella zona dell'arbitro: ora siamo sul 4-3 per i rivali (la vittoria a chi si aggiudica per primo 7 regate). Prima del via la situazione era di perfetto pareggio, tre vittorie a testa. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Si torna a gareggiare già martedì 1° ottobre a Barcellona nella finale della Louis Vitton Cup. Luna Rossa, si torna di nuovo a gareggiare Louis Vitton Cup: altre due regate verso la Coppa America contro Ineos, martedì 1° ottobre (Senigallia Notizie)

Ineos si porta sul 4-3. Finisce alla prima boa la settima regata di finale di Louis Vuitton Cup di Luna Rossa. (Corriere Romagna)

Condizioni ancora spettacolari sul campo di regata di Barcellona per la finale della Louis Vuitton Cup, con 16-20 nodi di sudovest. (Giornale della Vela)

Luna Rossa, l’incognita è il Garbì, il vento di sud-ovest

Rinfresca i tifosi inglesi e italiani che già a metà mattinata occupano un posto a terra davanti ai maxischermi nel Race Village e nelle Fanzone. BARCELLONA — Si chiama Garbì, spira da sud-ovest, nutre la Coppa America. (la Repubblica)

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della finale della Louis Vuitton Cup, prosegue il serratissimo confronto tra Luna Rossa e INEOS Britannia nell’atto conclusivo del torneo che designa lo sfidante di Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America’s Cup. (OA Sport)

Sincronizzare il nostro commento con le immagini dello streaming internazionale qui. Barcellona– Vento forte, previsto al limite alto della finestra utile per regatare (SW sui 19-21 nodi), oggi a Barcellona per la quinta giornata di finale di Louis Vuitton Cup (Farevela)