Conferenza Stato Regioni. Dalla farmacia dei serivizi al Fse 2.0. Ecco i documenti approvati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza Stato Regioni. Dalla farmacia dei serivizi al Fse 2.0. Ecco i documenti approvati Oltre al riparto del Fsn 2024, via libera alla proposta di delibera per il Cipess sul riparto del finanziamento per le farmacie dei servizi ed anche al documento sulla gestione dell‘asma grave e a quello sulla disponibilità del latte umano donato. Parere reso sul Fse 2.0 e presa d’atto con richieste sulla relazione dell’Iss sulle attività nelle Regioni. (Quotidiano Sanità)
Ne parlano anche altre testate
Ammontano a 5.217.584,79 euro, le risorse che arriveranno all’inizio del 2025 alla Valle d’Aosta dal Fondo per lo sviluppo delle montagne italiane. Lo schema di decreto del Ministro per gli Affari regionali e le Autonomie di ripartizione delle risorse è stato esaminato questa mattina nella Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, a cui ha preso parte l’Assessore Caveri. (AostaSera)
2 Parere, ai sensi dell’articolo 9, comma 3, del decreto legislativo 28 agosto 1997, n. 281, sul disegno di legge recante “Disposizioni per la semplificazione e la digitalizzazione dei procedimenti in materia di attività economiche e di servizi a favore dei cittadini e delle imprese” Parere favorevole Provvedimento Posizione politica (ANCI)
Il disegno di legge combina misure economiche, sociali e ambientali, puntando a contrastare il progressivo abbandono delle aree montane attraverso incentivi fiscali, supporti economici e investimenti nei servizi essenziali. (il Resto del Carlino)
Via libera dalla Conferenza Stato-Regioni al riparto da 134 mld del Fondo sanitario 2024 (Quotidiano Sanità)
Lo schema di decreto del Ministro per gli Affari... Ammontano a 5.217.584,79 euro, le risorse che arriveranno all'inizio del 2025 alla Valle d'Aosta dal Fondo per lo sviluppo delle montagne italiane. (Virgilio)
(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – “Buone notizie per il Trentino e lì’Alto Adige. Con l’approvazione in Conferenza Unificata dello schema di decreto per la ripartizione del Fondo per lo sviluppo delle montagne italiane, anche quest’anno ci saranno 200 milioni a sostegno della tutela e dello sviluppo della montagna. (agenzia giornalistica opinione)