Pisa Sampdoria, la timeline dettagliata dei gol subiti dalle due squadre in questo campionato: il focus
Pisa Sampdoria, di seguito vi riportiamo i dettagli sulla fase difensiva e i gol subiti dalle due compagini in campionato Pisa Sampdoria è il prossimo turno di Serie B per i blucerchiati. Di seguito vi proponiamo la timeline dei gol subiti dalle due squadre come focus sulla fase difensiva. 7 i gol subiti dal Pisa nei primi tempi delle partite, 5 dalla Sampdoria. Nei secondi tempi fin’ora sono 5 i gol subiti dal Pisa mentre 10 quelli subiti dalla Samp. (Samp News 24)
Su altre testate
Mister, la Sampdoria ha una particolarità perché ha fatto molti più gol in trasferta rispetto a quelli casalinghi. Troppo poche finora le gare per dare un giudizio definitivo. (Quotidiano Sportivo)
Pisa-Sampdoria, Nikolas Ioannou è pronto a riprendersi una maglia da titolare: le ultime sul cipriota (Samp News 24)
Andrea Sottil risponde alle critiche e difende il suo lavoro fatto alla Sampdoria: c’è ancora da fare, ma il trend è positivo e i cambiamenti si vedono (ClubDoria46.it)
Sarà Pisa-Sampdoria ad infiammare la 13a giornata giornata di Serie B, con i blucerchiati che proveranno il colpaccio in casa della capolista nel pomeriggio di domani. Sarà la terza sfida fra Andrea Sottil e Filippo Inzaghi da allenatori, dopo i due scontri disputati nella stagione 2021/22, sempre in cadetteria. (Samp News 24)
Sampdoria, contro il Pisa è pronta a tornare dal primo minuto la coppia Coda-Tutino: il punto sulla formazione blucerchiata (Samp News 24)
Sampdoria, Venuti è tornato regolarmente in campo nella seduta di ieri: è il favorito per una maglia da titolare, le condizioni Nessun problema fisico per Lorenzo Venuti. L’esterno destro della Sampdoria, che mercoledì aveva saltato la seduta a base di partitelle sui campi del Mugnaini, è tornato regolarmente in campo ieri mattina, mettendosi al servizio di Andrea Sottil. (Samp News 24)