Libera, la fiction di Rai1 è tratta da una storia vera?
Libera è la nuova fiction che andr in onda il martedì in prima serata su Rai1. Scopriamo se è tratta da una storia vera. La trama di Libera: giustizia e vendetta si intrecciano Al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Savino è una donna che cerca il responsabile della morte della figlia, Bianca, avvenuta quindici anni prima, e per trovarlo è anche disposta a collaborare con un pregiudicato, Pietro, in una indagine che la porta ai confini dell’illegalità mentre continua il suo lavoro di magistrata incorruttibile per non destare sospetti tra i colleghi, i familiari – il suo ex marito Davide, vicequestore, e sua sorella Isabella – e soprattutto con l’amata nipote, Clara, figlia di Bianca. (la Repubblica)
Lunetta Savino è una delle attrici più amate del pubblico italiano e la vedremo nella nuova serie "Libera", uno speciale fiction in quattro puntate (otto episodi) nelle quali l'attrice, nei panni del giudice Libera Orlando, si ritroverà a risolvere una difficile vicenda familiare, trovandosi dentro un'indagine al limite della legalità. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Scopriamo adesso i volti che popolano la serie diretta da Gianluca Mazzella. Una narrazione che non dimentica l'umorismo e propone in ogni episodio spunti di riflessione sia nei casi affrontati in tribunale sia nelle dinamiche personali della protagonista. (Today.it)
In Rai utilizziamo cookie e tecnologie simili per consentire le funzionalità essenziali dei nostri prodotti digitali e offrirti un’esperienza di utilizzo migliore. (Rai Com)
Lunetta Savino è una giudice di origine palermitana trapiantata a Trieste, che ha perso la figlia ma non ha smesso di credere nella giustizia. In onda dal 19 novembre ogni martedì su Rai1. (Movieplayer)
Lunetta Savino è protagonista della nuova serie, dal 19 novembre su Rai1 Lunetta Savino in "Libera" Credit: Rai Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)