Koopmeiners: "Voglio essere un leader. Scudetto? La Juve vuole sempre vincere"

Dal derby della Mole alla lotta scudetto: le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners a Tuttosport Intervistato da Tuttosport il centrocampista della Juve Teun Koopmeiners ha detto: “Voglio essere un leader, per vincere c’è bisogno di calciatori che si prendano le responsabilità. Classifica? Anche se certi pareggi sono stati stretti come risultati, ormai è passato. Noi vogliamo salire in classifica e non restare al sesto posto, quindi ci impegneremo ancora di più per riuscirci. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Koopmeiners, le parole su Thiago Motta, Gasperini e la Juventus "MI RICORDA IL GIOCO IN OLANDA" - "Gasperini per esempio punta molto sull’ìntensità e nell’uno contro uno in ogni parte del campo, sia (ilBianconero)

Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus È il bianconero Koopmeiners il protagonista assoluto della prima pagina di Tuttosport. Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus, offrendo una piccola anticipazione della chiacchierata nella sua apertura: "Koopmeiners esclusivo: 'Juventino per Zidane'", si legge. (Tutto Napoli)

Intervistato per Radio Sportiva, Carlo Nesti ha parlato del centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners. Ecco le sue parole: “Vorrei ricordare che il suo infortunio non è stato indifferente, un infortunio della costola implica tante difficoltà nei giorni successivi di respirazione tanto che ha dovuto dormire in poltrona per diversi giorni. (Juvenews.eu)

Tuttosport apre la prima pagina con l'intervista a Koopmeiners: "Juventino per Zidane"

RETROSCENA SUL TRASFERIMENTO – «Direi che tutta l’estate è stata pesante, difficile in generale come sensazioni. È stato un passaggio complicato, ma nel calcio può capitare di vivere anche questo. Koopmeiners torna a parlare della sua ultima estate, quella che lo ha visto protagonista del passaggio alla Juve: i retroscena (Juventus News 24)

Su Teun Koopmeiners c'erano anche diverse squadre di Premier League, ma il centrocampista olandese ha scelto la Juventus per più motivi. A spiegarlo è il diretto interessato in una parte della lunga intervista concessa a Tuttosport: "Sì, anche io sapevo che c’erano club inglesi che erano interessati a me, ma non appena ho saputo della Juventus io non ho avuto nemmeno un dubbio - ammette -. (TUTTO mercato WEB)

È il bianconero Koopmeiners il protagonista assoluto della prima pagina di Tuttosport. Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus, offrendo una piccola anticipazione della chiacchierata nella sua apertura: "Koopmeiners esclusivo: 'Juventino per Zidane'", si legge. (TUTTO mercato WEB)