Fiorentina - Lazio, tifosi biancocelesti furiosi: "Mancano due rigori"

Fiorentina - Lazio, tifosi biancocelesti furiosi: Mancano due rigori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio cade a Firenze vittima delle ingenuità e di due rigori assegnati ai viola che fanno parecchio discutere. Se il pestone di Guendouzi su Gudmundsson nel calcio di oggi è un rigore abbastanza comune, molto si parla del penalty assegnato con la chiamata del Var nel finale. Dodò va al cross e sullo slancio finisce con il piede sotto a quello di Nuno Tavares. Un pestone che per un pezzetto avviene sulla riga, un rigore stiracchiato ai limiti del regolamento. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

La rimonta con i due rigori segnati da Gudmundsson. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La sfida tra Fiorentina e Lazio è iniziata subito con buoni ritmi da ambo le parti. I biancocelesti manovrano, mentre i padroni di casa attendono e provano a ripartire. (Tuttocampo)

Al termine della gara il tecnico Marco Baroni ha così commentato il match in conferenza stampa. Biancocelesti in vantaggio con la rete di Gila ma nella ripresa sono due rigori, trasformati entrambi da Gudmundsson, a ribaltare la gara e a consegnare il primo successo stagionale alla squadra di Palladino. (La Lazio Siamo Noi)

Le pagelle della Lazio - Gila illude con il gol, Noslin non brilla al centro dell'attacco

Martinez Quarta: 5 Si fa subito sverniciare da Zaccagni e rischia il giallo dopo pochi secondi dall'inizio della gara. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina si impone al Franchi in rimonta 2-1 sulla Lazio grazie alla doppietta di Gudmundsson su calcio di rigore dopo il gol di Gila sul finale del primo tempo. (Adnkronos)

Provedel 6,5 - Viene impegnato dopo pochi minuti, compiendo un super intervento con Colpani che colpisce il palo. Sui rigori di Gudmundsson però può fare molto poco. Risultato finale: Fiorentina-Lazio 1-1 (TUTTO mercato WEB)