Inter, i giocatori convocati in Nazionale: l'elenco completo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'avvio di campionato, per l'Inter, può dirsi positivo. I nerazzurri, nelle prime tre giornate, hanno infatti raccolto sette punti, con le vittorie contro Lecce e Atalanta che hanno fatto seguito al pareggio al debutto sul campo del Genoa. Un ruolino di marcia che permette a Lautaro Martinez e compagni di arrivare alla sosta per gli impegni delle nazionali al primo posto della classifica in compagnia di Juventus, Torino e Udinese (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
Obbligo e verità. Perché il turnover, da questa stagione, non è più un’opportunità ma un obbligo: solo allora, solo quando le rotazioni saranno entrate pienamente nel vivo, scopriremo la vera ricchezza della rosa che Simone ha tra le mani. (La Gazzetta dello Sport)
REPORT NAZIONALI Andiamo a vedere la lista di tutti i nerazzurri impegnati nelle prossime due settimane. (Passione Inter)
RECUPERO – Tajon Buchanan, esterno dell’Inter, sta recuperando prima del previsto dal grave infortunio patito durante gli allenamenti che stava svolgendo con il Canada nel contesto della Copa America del 2024. (Inter-News)
L’Inter di Simone Inzaghi continua a macinare vittorie e prestazioni convincenti, e l’ultima dimostrazione di forza è arrivata con un rotondo 4-0 inflitto all’Atalanta. (Inter-News)
Simone Inzaghi è alla ricerca del suo secondo scudetto da allenatore dell’Inter. Nei sogni del tecnico piacentino vi è quello di entrare in una cerchia ristretta di top della storia nerazzurra. (Inter-News)
La missione è chiara, per quanto complicata: instillare il seme del dubbio nelle gerarchie di Simone Inzaghi. Il primo ha già alle spalle un’intera stagione di apprendistato, nella quale è stato in grado di mettersi in luce con un ruolino di marcia realizzativo da titolare, pur avendo avuto a disposizione solo scampoli di campo alle spalle dell’inamovibile trittico titolare Barella-Cahlanoglu-Mkhitaryan. (SportItalia.it)