Metropolis - Tesla o croce. Con Covatta, Ghisleri, Proietti, Nevi e Schianchi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Tesla o croce. Con Covatta, Ghisleri, Proietti, Nevi e Schianchi L'avvicinamento tra Musk e Meloni, che si rafforzerà questa notte quando lui le consegnerà a New York il premio dell’Atlantic Council, conviene davvero all'Italia? Caso Sangiuliano: le chiamate alla moglie, le foto fake, i segreti e le minacce di Boccia. Quali sono ancora i nodi da sciogliere per l'ex ministro della Cultura? Infine le elezioni regionali in Liguria, Umbria ed Emilia-Romagna: quanto è stretta la strada che porta al Campo Largo? L'alleanza piace agli elettori Pd e non agli altri partiti. (La Stampa)

Su altri giornali

Il primo sono i successi tecnologici delle sue aziende, i razzi di SpaceX, imprescindibili pure per la Nasa, e la costellazione di satelliti Starlink che portano Internet dall’orbita. Elon Musk incombe sui cieli d’Europa, spinto da tre propulsori. (la Repubblica)

"A New York la Meloni riceve il premio Global Citizen Awards dell’Atlantic Council dalle mani di Elon Musk. Quando lo ha ricevuto Draghi, il premiante era l’ex Segretario di stato Kissinger. (Civonline)

Oggi Elon Musk premierà Giorgia Meloni a New York con il Global Citizen Award, il premio più importante dell'Atlantic Council, think tank di Washington. Previsto anche un incontro tra i due: investimenti in vista di Space X e Starlink per l'Italia? Quali saranno le intese spaziali fra Musk e Meloni (Start Magazine)

Il Global Citizenship Award che Giorgia Meloni riceve lunedì sera dalle mani di Elon Musk a New York, a margine degli impegni all'Assemblea generale delle Nazioni Unite, sembra andare oltre i meriti avuti finora della premier italiana. (Euronews Italiano)

Il primo è quello che uno dei più grandi filosofi europei contemporanei, Roger Scruton, chiamava oikofobia, dal greco oikos, casa, e fobia, paura" ovvero "avversione per la propria casa. Un disprezzo crescente, che ci porta a voler cancellare con la violenza i simboli della nostra civiltà, negli Stati Uniti come in Europa. (Civonline)

Il/la nostro/a Presidente del Consiglio Giorgia Meloni viene premiata in America a New York dall’Atlantic Council (Global Citizen Awards). Dal sito si legge: “…to shape the global future together, while recognizing the accomplishments of key global citizens seeking to improve the state of the world”. (Il Fatto Quotidiano)