Vecino Lazio, il centrocampista fa sorridere Baroni: contro il Viktoria Plzen possibile chance dal 1′

Vecino Lazio, il centrocampista biancoceleste è tornato a disposizione dopo una lunga assenza e si prepara ad affrontare il Viktoria Plzen Matias Vecino è finalmente tornato a disposizione della Lazio dopo lo stop di fine novembre a causa di un problema muscolare. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il centrocampista uruguayano è l’arma in più di Baroni. Il tecnico dovrà decidere se farlo partire dal 1′ in Europa League contro il Viktoria Plzen, per far riposare uno tra Rovella e Guendouzi, oppure se schierarlo a gara in corso proprio come domenica a San Siro contro il Milan. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

SUGLI INFORTUNATI – «Stanno recuperando. Nella giornata odierna si è svolta la conferenza stampa di Miroslav Koubek, che ha presentato il match di domani tra Viktoria Plzen e Lazio, soffermandosi anche sul tema legato alla formazione da mandare in campo. (LazioNews24.com)

In casa Lazio le attenzioni sono tutte rivolte alla sfida odierna contro il Viktoria Plzen, con i biancocelesti che vogliono ipotecare l’accesso ai quarti già nei primi 90 minuti. Non bisogna però distogliere le attenzioni dagli altri obiettivi, dato che tra quattro giorni ci sarà la sfida di campionato contro l’Udinese. (LazioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

FLASH – Lazio, Zaccagni assente anche all’allenamento di oggi! Le ultime su Marusic e Dele-Bashiru
FLASH – Lazio, Zaccagni assente anche all’allenamento di oggi! Le ultime su Marusic e Dele-Bashiru

SULLA LAZIO – «Sono molto bravi, ma abbiamo raccolto le informazioni necessarie per affrontare questa gara. Abbiamo il privilegio di incontrare una squadra che ha molte qualità e che non sarà affatto semplice battere». (LazioNews24.com)

Arrivano importanti novità dalla rifinitura di questa mattina in casa Lazio verso la gara di domani di Europa League contro il Viktoria Plzen. Marco Astori 5 marzo 2025 (modifica il 5 marzo 2025 | 11:36) (SOS Fanta)

Quest’oggi si conclude la due giorni dell’andata degli ottavi di finale di Champions League e alle 18:45 toccherà anche all’unica italiana rimasta in corsa: l’Inter che sfiderà a domicilio il Feyenoord. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)