(SONDAGGIO) Milan-Cagliari 5-1, sconfitta preoccupante o risultato esagerato?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Al termine della sfida persa per 5-1 dal Cagliari contro il Milan, il tecnico Claudio Ranieri ha parlato di “campioni che fanno la differenza” e di “risultato esagerato”. Pur ammettendo una squadra rossoblù timida nel primo tempo, ha attribuito la goleada rossonera all’atteggiamento più spregiudicato dei sardi quando si è trattato di andare a riprendere la partita. Nel nostro sondaggio vi chiediamo: ha ragione Ranieri nella sua lettura del risultato contro il Milan o la gara di San Siro dimostra una brusca frenata del Cagliari? A voi la parola! (Calcio Casteddu)

Su altri media

La prestazione non è stata eccellente, ma la serata è stata importante. Chi ho lasciato fuori era chi ha giocato di più perché non erano in condizioni ottimali, ovviamente non erano contenti di non iniziare ma poi sono entrati molto bene. (Fcinternews.it)

Ritrova innanzitutto il gol facile rifilando una cinquina sulla schiena del Cagliari rimasto in partita per oltre un'ora: non è una novità assoluta ma segnala la qualità di fondo dei rossoneri spesso immiserita dalle fragilità difensive. (ilGiornale.it)

Il mister ha tanta esperienza: la sua presenza ci aiuta soprattutto a livello psicologico. Ci dà sempre la serenità giusta, specialmente nei momenti decisivi come quello al quale siamo arrivati in questo fine stagione dove dobbiamo lottare per l’obiettivo fissato in estate". (Pianeta Milan)

Di Bennecer, Pulisic (doppietta), Reijnders e Leao gli squilli rossoneri, per i sardi è di Nandez il gol della bandiera. Il Milan torna a vincere e lo fa con roboante 5-1 ai danni del Cagliari, sempre più coinvolto nella corsa salvezza. (Fcinternews.it)

"Serata positiva, la volevamo", il suo commento a caldo. "La prestazione non è stata eccellente, ma la serata è stata importante. (ilBianconero)

Andrea Longoni Finalmente una vittoria, dopo 6 gare senza successo. Una vittoria arrivata in tranquillità, senza la paura di pareggiarla nel finale: questa dovrebbe essere la normalità, ma purtroppo nell'ultimo periodo è diventata quasi un'anomalia. (Calciomercato.com)