Gazzetta - Hancko, si va per le lunghe
Su Gazzetta si parla di Hancko. mancino slovacco che può giocare sia in mezzo sia in fascia, dove i tempi però rischiano di essere lunghi, il giocatore si è già detto disponibile a trasferirsi a Torino a gennaio ma il Feyenoord lo valuta 25-30 milioni e preferirebbe aspettare l’estate per cederlo. I bianconeri hanno un doppio piano per accontentare Motta: finanziare l’assalto a Hancko con una cessione con Fagioli piace in Inghilterra, Francia e Italia o provare a convincere gli olandesi con un prestito oneroso e il riscatto estivo a condizioni già fissate, si proverà a inserire nell’affare pure Facundo Gonzalez. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Il Lens chuede circa 20 milioni di euro per cedere l'internazionale austriaco, una cifra che potrebbe risultare interessante per i dirigenti del Lens anche con diritto di riscsffo. La Juventus, alla ricerca di rinforzi in difesa, sembra essere la squadra più interessata, soprattutto con la prospettiva di liberare fondi grazie all'imminente cessione di Emmanuel Agbadou (Reims) al Wolverhampton. (Tutto Juve)
Sulle frequenze di Tmw Radio, così Luca Marchetti ha parlato delle ultime novità sul calciomercato Juve. La rivelazione sulle mosse del club bianconero. LE PAROLE – «Se oggi guardi il tipo di attaccante che la Juventus sta trattando è per trovare una soluzione nel presente. (Juventus News 24)
La Juventus ha incassato il sì del centrale, che vorrebbe avere più spazio e ritornare a giocare con continuità dopo essere stato fermo a lungo a causa di un brutto infortunio. Su Gazzetta: "Araujo ha detto si". (Tutto Juve)
Il periodo delle festività si è appena concluso, ma in casa Juventus si spera ancora in qualche regalo sul fronte mercato. Tra gli obiettivi indicati da Thiago Motta per migliorare la difesa, i nomi di David Hancko e Ronald Araujo rimangono al centro della strategia bianconera, poiché servono due innesti per coprire un reparto falcidiato dalle assenze di Bremer e Cabal e dall’addio anticipato di Danilo. (Goal Italia)
Sfumato Tomori, titolare in due gare su due con l’arrivo al Milan di Sergio Conceicao, i bianconeri hanno virato su Danso del Lens. L’austriaco questa estate era praticamente un giocatore della Roma, ma non aveva passato le visite mediche. (ilmessaggero.it)
Le degenze di Gleison Bremer e Juan Cabal stanno spingendo Madama a opzionare il nome che possa coprire la falla lasciata da due sudamericani. L'esperto di calciomercato ha svelato il nome che la Juventus ha richiesto con la formula del prestito: il club d'appartenenza, però, si oppone (TUTTO mercato WEB)