«Mi sono emozionata come con le canzoni di una volta». Giorgia a Sanremo con "La cura per me" firmata Blanco e Michelangelo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Co-conduttrice all’ultimo Sanremo di Amadeus, padrona di casa di “X-Factor” e della serata evento de Il Volo “Tutti per uno”, doppiatrice nel film Disney “Oceania 2”, senza trascurare la musica con i singoli “Niente di male” e “Diamanti”, dall’omonimo film di Ferzan Ozpetek, per Giorgia è stato un 2024 piuttosto intenso . A febbraio tornerà sul palco dell’Ariston, stavolta in gara, con “La cura per me” , in pre-save e pre-add dal 23 gennaio per Sony Music Italy (Gazzetta del Sud)
Se ne è parlato anche su altre testate
La canzone, scritta da Blanco e Michelangelo insieme alla stessa cantante e prodotta da Michelangelo, segna il ritorno della celebre artista sul palco dell’Ariston, a trent’anni dalla vittoria con Come Saprei. (Radio 105)
Eppure - assicura - "Sanremo non era nei programmi, soprattutto dopo il periodo intenso, X Factor, il doppiaggio per la Disney di Oceania 2, il brano per Ferzan Özpetek su Diamanti, a 22 anni da 'Gocce di memoria'. (Liberoquotidiano.it)
Giorgia torna in pista all’Ariston. Poi però è arrivata la canzone che, dal primissimo ascolto mi ha emozionata come non accadeva da tempo ed è stato un po’ come avere ritrovato la scintilla che credevo di avere perso». (leggo.it)
Poi così dal nulla dopo aver partecipato in gara con “Parole dette male” due anni fa e aver co-condotto con Amadeus per una serata il Festival di Sanremo lo scorso anno, Giorgia torna in gara nuovamente stavolta con un altro brano “La cura per me”, scritto con Blanco e Michelangelo e prodotto da Michelangelo. (Il Fatto Quotidiano)
Sanremo, Giorgia: "Non era proprio previsto che partecipassi" 23 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
L'artista porta in gara, a 30 anni di distanza dalla sua celebre hit “Come saprei”, il brano “La cura per me”, scritta insieme a Blanco e Michelangelo. Giorgia ha incontrato la stampa prima del Festival di Sanremo e ha raccontato cosa sta preparando per il suo ritorno sul placo dell'Ariston. (Radio Monte Carlo)