Youth League, Porter (all. Arsenal): "Inter macchina spietata, me ne vado via da Milano combattuto"
Sono contrastanti le sensazioni di Max Porter, tecnico dell'Arsenal Under 19, dopo il ko incassato dai suoi ragazzi per mano dell'Inter Primavera nella quarta giornata di Youth League: "Sono combattuto, ci sono tanti elementi della nostra prestazione che sono stati molto, molto buoni. Tuttavia, l'Inter è stata una macchina spietata - la sua analisi affidata ai canali ufficiali dei Gunners a margine del 4-1 di Interello -. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Un percorso fin qui perfetto per i nerazzurri di Zanchetta, che hanno vinto tutte le prime quattro giornate della manifestazione europea: primo posto in solitaria a punteggio pieno con 12 punti e miglior attacco con 15 gol segnati. (fcinter1908)
"Queste partite si devono nutrire di queste prestazioni e della vittoria, senza essere ipocriti, la vittoria fa piacere, se non c'è il risultato non è facile gestire gli umori altalenanti dei ragazzi. "Con i ragazzi avevamo rimarcato questo in settimana, non è stato un calo fisico ma mentale, dobbiamo crescere però è vero, creiamo tanto, a volte sono episodi che indirizzano la partita, non è solo l'atteggiamento. (fcinter1908)
Poco dopo l'ora di gioco è stato costretto al cambio per il fallo dell'albanese Kacurri. Uno dei protagonisti di giornata per l'Inter Primavera nel successo contro l'Arsenal è stato Giacomo De Pieri. (Fcinternews.it)
Marco Macca Redattore 6 novembre - 17:35 Altra grande vittoria per la Primavera dell'Inter di Zanchetta, che in Youth League batte l'Arsenal per 4-1. Queste le considerazioni (fcinter1908)
Stesso risultato anche per lo Stoccarda , che si impone contro l' Atalanta . Netta vittoria dell'Aston Villa in Belgio contro il Brugge. (Tuttosport)
L'Inter ha battuto per 4-1 l'Arsenal, mentre con lo stesso punteggio l'Atalanta ha perso a Stoccarda. In classifica, Inter prima a punteggio pieno mentre l'Atalanta resta a 9 punti. (Sport Mediaset)