Le 5 verità che ci ha lasciato Inter-Atalanta 2-0: Inzaghi resta un tabù per Gasperini, Lautaro irriconoscibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Atalanta, prima semifinale della Supercoppa Italiana, è terminato sul punteggio di 2-0 , frutto della doppietta segnata da Dumfries nella ripresa. Gara arbitrata da Daniele Chiffi della sezione di Padova. Con questo risultato l'Inter vola in finale, dove lunedì 6 gennaio sfiderà una tra Juventus e Milan, mentre l'Atalanta viene eliminata. Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la partita di Riyadh, in Arabia Saudita (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Il migliore. Sufficiente Titolare come terzino destro, è quasi sempre lui a uscire dalla difesa perché senza avversario, andando su Mkhitaryan quando de Roon avanza verso Calhanoglu. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Simone Inzaghi ha tirato un sospiro di sollievo quando l’arbitro Chiffi ha annullato il gol del 2-1 firmato da Ederson dopo la strepitosa doppietta realizzata da Dumfries. (Corriere della Sera)
Francisco Conceiçao si è infortunato nel riscaldamento (problema muscolare) e ha dovuto rinunciare a partire titolare nella gara contro il Milan. (Sport Mediaset)
Scrive gianlucadimarzio.com: Decisiva una posizione irregolare di De Ketelaere, che aveva prima calciato in porta trovando il salvataggio di Dimarco per poi servire Ederson sul secondo tocco, con poco più di mezzo piede in offside. (Atalantini.com)
Nerazzurri protagonisti anche sul mercato. Uno degli altri titoli della prima pagina, infatti, recita: "Frattesi chiama: la Roma ci crede". Prima pagina Corriere dello Sport: "Napoli, Pellegrini è la prima scelta" (Tutto Napoli)