Sparatoria al Bahia di Molfetta, Antonella era la nipote di Ivan: ucciso tre anni fa nella lotta tra clan

Sparatoria al Bahia di Molfetta, Antonella era la nipote di Ivan: ucciso tre anni fa nella lotta tra clan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quinto Potere INTERNO

Antonella Lopez, la 19enne deceduta in seguito alla sparatoria avvenuta nella notte al Bahia Beach di Molfetta, era la nipote di Ivan Lopez, il 31enne ucciso la sera del 29 settembre 2021 sul lungomare IX Maggio sul waterfront di San Girolamo. Per il suo omicidio sono imputati il 31enne Davide Lepore e il 29enne Giovanni Didonna di Cellamare.Il primo risponde dell’accusa di essere l’ideatore e l’esecutore del delitto, il secondo invece di aver rubato l’auto usata per l’agguato e quindi di aver partecipato all’omicidio. (Quinto Potere)

Ne parlano anche altri giornali

E' successo a Molfetta. Ci sono anche due feriti. Sull'accaduto sono in corso le indagini coordinate dalla Procura antimafia di Bari: possibile il coinvolgimento di esponenti di un clan mafioso (Sky Tg24 )

Sarebbe stata raggiunta da un colpo di pistola esploso durante la colluttazione. Ferito il fidanzato (norbaonline.it)

I giovani oggi vogliono morire e fanno morire”. La donna è arrivata intorno alle 11 per essere vicina al fratello che si e trincerato nel silenzio, dicendosi sconvolto, all’interno del locale in cui questa notte è avvenuta la sparatoria. (La Repubblica)

Omicidio al Bahia di Molfetta, una spedizione punitiva per Antonella e il fidanzato: l’ipotesi degli inquirenti

“Non conosciamo ancora la dinamica di quanto accaduto ma spero che gli autori di questa tragedia vengano assicurati alla giustizia – dice Leccese – Questi episodi di crescente violenza che continuano a perpetrarsi nelle nostre città, soprattutto in contesti frequentati da giovani, ci impongono un’attenta riflessione e un’azione di responsabilità collettiva”. (Telebari)

La tragica conseguenza è stata la morte di Antonella Lopez, una ragazza barese di 19 anni, mentre il suo fidanzato è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Molfetta. Altri quattro giovani presenti nel locale sono stati ricoverati al Policlinico di Bari. (la VOCE del TRENTINO)

Antonella Lopez e il suo fidanzato erano gli obiettivi di una spedizione punitiva in discoteca, degenerata poi in una sparatoria e nell’omicidio della 19enne di San Girolamo. Questa è la prima ricostruzione degli inquirenti che stanno interrogando le persone coinvolte nella triste vicenda e quelle che hanno assistito alla scena. (Quinto Potere)