Napoli, ci siamo per Spinazzola: il possibile contratto

Napoli, ci siamo per Spinazzola: il possibile contratto
Europa Calcio SPORT

NAPOLI SPINAZZOLA CONTRATTO – Sarebbero ormai sempre più vicine le strade del Napoli e di Leonardo Spinazzola, che ha appena lasciato la Roma a seguito della scadenza del contratto. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, le parti starebbero ragionando sulla formula contrattuale. Ma gli scogli principali della trattativa sarebbero già stati superati e ora sarebbe tutto in discesa. NAPOLI SPINAZZOLA CONTRATTO – Spiega nel dettaglio il giornale milanese: “Il Napoli cerca una formula che lo tuteli da eventuali infortuni lunghi o frequenti, ipotesi da tenere in considerazione per i trascorsi di Spinazzola. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ipp "Carissimi romanisti. È con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma". Comincia così la lettera di addio di Leonardo Spinazzola ai giallorossi dopo 5 anni e il contratto scaduto ieri. (Sport Mediaset)

Il saluto di Demme ai tifosi del Napoli Diego Demme ha ufficialmente concluso la sua avventura con il Napoli. Il centrocampista italo-tedesco, il cui contratto è scaduto ieri, ha voluto salutare i tifosi partenopei con un messaggio su Instagram. (Napolipiu.com)

Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest". Comincia così il saluto di Leonardo Spinazzola, sul proprio profilo Instagram, ai tifosi giallorossi dopo la scadenza del suo contratto con la Roma. (Tuttosport)

Demme saluta Napoli: il messaggio e le reazioni dei compagni

Il futuro di alcuni azzurri è già stato delineato, mentre per altri ci sono ancora dei dubbi. Un club punta l’azzurro, ma Antonio Conte potrebbe bloccare l’affare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Carissimi romanisti, è con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. (Fantacalcio ®)

Entrambi arrivati alla scadenza del contratto, hanno voluto salutare il club giallorosso e tutti i tifosi con un messaggio sui rispettivi canali social. Con la data del 1 luglio si è conclusa l’avventura con la maglia della Roma per Leonardo Spinazzola e Rui Patricio. (Repubblica Roma)