Lutto per Massimo Giletti, è morto il padre Emilio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’uomo, residente in frazione Ponzone, è altrettanto conosciuto come proprietario della Giletti S.p.A.

Cordoglio in tutto il Biellese per la morte del padre del noto conduttore e giornalista triverese Massimo Giletti.

È morto Emilio Giletti. Nel corso della tarda mattinata all’ospedale di Novara è deceduto per cause naturali Emilio Giletti, nato a Trivero nel 1929.

SERVIZIO COMPLETO SU ECO DI BIELLA IN EDICOLA LUNEDI 6 GENNAIO

I funerali sono in programma lunedì 6 gennaio, alle ore 12, nella chiesa di Ponzone. (Eco di Biella)

Su altre fonti

Massimo Giletti resta in silenzio dopo il terribile lutto. Nessun commento è giunto da Massimo Giletti, che era molto legato all’anziano genitore. È morto il padre di Massimo Giletti: grave lutto per il conduttore di Non è l’Arena. (Gossip e Tv)

Classe 1929, Emilio Giletti era un imprenditore molto noto in Piemonte. Nell'impresa di famiglia aveva lavorato anche Massimo, prima di intraprendere la carriera giornalistica e televisiva. (L'Unione Sarda.it)

in foto: Una foto d’epoca di Emilio Giletti. La carriera da pilota di Emilio Giletti. Si diceva appunto che la notorietà pubblica di Emilio Giletti non è legata solo all'aspetto imprenditoriale. Nella stessa azienda ha lavorato per breve tempo lo stesso Massimo Giletti, prima di intraprendere la carriera nel mondo della Tv e dell'informazione. (Tv Fanpage)

Ci lavorò anche Massimo. Nato a Trivero, in provincia di Biella, nel 1929, era proprietario dell’omonima azienda, la Giletti S.p. In attesa dei funerali, ancora da fissare, dovrebbe essere allestita nelle prossime ore la camera ardente all’interno dell’azienda. (Corriere della Sera)

Nella giornata del 4 gennaio è infatti morto all’età di 90 anni il padre Emilio Giletti, noto imprenditore del biellese che era stato ricoverato presso l’ospedale di Novara, dov’è morto per cause naturali. (Notizie.it )

La Giletti spa è un’azienda leader nel mondo per la produzione di filati, la cui fondazione risale al lontano 1884. Proprio lo sport è sempre stato uno deisuoi pallini, con molte sponsorizzazioni a club locali e manifestazioni automobilistiche di vario tipo. (La Repubblica)