Como-Verona 3-2: Cutrone (due volte) e Belotti fanno gioire ancora Fabregas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sesta giornata di Serie A continua a stupire il Como, vittorioso per 3-2 in casa contro il Verona. Primo tempo dominato dalla squadra di Fabregas, chiuso 1-0 con il destro deviato di Cutrone al 43’. Nella ripresa Lazovic pareggia su rigore, poi però l’espulsione di Suslov compromette la sfida per i veneti: Cutrone riporta i lombardi avanti al 72’, poi Belotti dalla panchina la chiude all’89’. (Udinese Blog)
Ne parlano anche altre fonti
Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)
Per quanto riguarda il rigore concesso, il contatto tra Sergi Roberto e Lazovic è davvero minimo. (Calcio Hellas)
Van der Brempt 6,5 – Resta sempre molto alto e, appena ne ha occasione, si rende pericoloso in area e con dei buoni traversoni. Como-Hellas Verona 3-2, le pagelle: Paz Illumina, Cutrone segna. Super Montipò non basta (TUTTO mercato WEB)
Le parole dell'allenatore Cesc Fabregas sulla prossima sfida col Napoli in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-2 col Verona: (CalcioNapoli24)
Montipò 7 Se il passivo non assume proporzioni maggiori è solo merito suo. Chiamato a fare gli straordinari fa quel che può ma non è purtroppo sufficiente; Coppola 5,5 A tratti disattento non trasmette al reparto difensivo la necessaria tranquillità; (TuttoHellasVerona)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)