Como-Verona 3-2: Cutrone (due volte) e Belotti fanno gioire ancora Fabregas

Como-Verona 3-2: Cutrone (due volte) e Belotti fanno gioire ancora Fabregas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Nella sesta giornata di Serie A continua a stupire il Como, vittorioso per 3-2 in casa contro il Verona. Primo tempo dominato dalla squadra di Fabregas, chiuso 1-0 con il destro deviato di Cutrone al 43’. Nella ripresa Lazovic pareggia su rigore, poi però l’espulsione di Suslov compromette la sfida per i veneti: Cutrone riporta i lombardi avanti al 72’, poi Belotti dalla panchina la chiude all’89’. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Como, Cutrone: “Ora sono felice". Paz: “Che emozione sentire lo stadio cantare il mio nome” (TUTTO mercato WEB)

Como-Verona risulta una partita avvincente fino alla fine. La gara termina sul risultato di 3-2, con gli ospiti in inferiorità numerica dal 64′. (Inter-News)

Dossena 6 – Tiene benissimo la linea della difesa e rischia pochissimo. Van der Brempt 6,5 – Resta sempre molto alto e, appena ne ha occasione, si rende pericoloso in area e con dei buoni traversoni. (TUTTO mercato WEB)

Como, Fabregas: “Vittoria meritata. Ora pensiamo al Napoli, abbiamo un obiettivo”

Super Montipò non basta. Kastanos inesistente Risultato finale: Como-Hellas Verona 3-2 (TUTTO mercato WEB)

TMW Verona, Zanetti: "Espulsione Suslov? Arbitro frettoloso, se c'è fallo non è il suo" (TUTTO mercato WEB)

Una parola su Nico Paz: grande prova anche per lui oggi. "Non lo so, questione di squadra. Se giochiamo bene ottime, ci sono ottime opportunità. Dipende da come gestiamo la partita per metterlo in condizione di fare bene. (CalcioNapoli1926.it)