Roma, hai il tuo bomber: è fatta per Dovbyk! Domani visite mediche e firma

Artem Dovbyk, il capocannoniere della Liga con 24 gol nella scorsa stagione al Girona, vestirà la maglia della Roma. L'attaccante ucraino, classe 1997, si unirà al club giallorosso con le firme previste per la giornata di domani. La notizia, riportata da Sky Sport, segna un importante colpo di mercato per la squadra capitolina che ha finalmente trovato il suo centravanti per la prossima stagione. L'attaccante ucraino ha manifestato in tutti questi giorni la sua volontà di raggiungere Roma, per lui pronto uno stipendio da 3 milioni di euro più bonus. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, le cifre dell'affare si aggirano intorno a 30,5 milioni di euro più 5,5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita, per un massimo garantito di 38,5 milioni. (Il Romanista)

Spalletti jr, dopo il ritorno in Italia dagli Stati Uniti, ha anche lavorato all’interno della Figc. Secondogenito di Luciano Spalletti, si era trasferito negli Usa a 18 anni per conseguire la laurea in filosofia. (Liberoquotidiano.it)

Continua la trattativa tra Roma e Girona per Artem Dovbyk, dopo l’accordo trovato tra i giallorossi e l’attaccante ucraino. Quella odierna potrebbe essere la giornata decisiva per la definizione dell’operazione, vista anche la presenza del DS giallorosso, Florent Ghisolfi, nella città catalana. (Siamo la Roma)

Roma-Girona, oggi il giorno di Dovbyk: le ultime

Dovbyk alla Roma, l'agente conferma: foto della maglia giallorossa col numero 9 Artem Dovbyk è virtualmente in calciatore della Roma, col club giallorosso che nelle ultime ore ha trovato gli accordi definitivi col Girona e col City Group di cui la società catalana fa parte. (TUTTO mercato WEB)

La Roma vuole chiudere per Dovbyk Come raccontato dalla nostra redazione nella giornata di ieri, il ds della Roma Ghisolfi si è recato in Spagna insieme agli agenti ucraini dell’attaccante. (GianlucaDiMarzio.com)

Se Luciano Spalletti nonostante l’Europeo complicato è stato confermato alla guida della nazionale italiana di calcio, suo figlio Federico si prepara a entrare a far parte della Juve. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il figlio del ct azzurro entrerà a far parte dello staff di Giuntoli in qualità di osservatore calcistico. (Juvenews.eu)