Calciomercato Roma - Il Fenerbahce di Mourinho sfida il Galatasaray per Dybala
Vocegiallorossa.it Continua a tenere banco il caso Dybala nella Roma, con la partenza dell'argentino, in scadenza a giugno. DERBY TURCO PER DYBALA - Sirene turche sempre più forti per Dybala, anzi potrebbe scatenarsi un derby di Istanbul per la Joya. Come scrive La Gazzetta dello Sport infatti, oltre al Galatasaray anche il Fenerbahce di Mourinho starebbe pensando all'argentino. Un doppio incrocio, con l'ex allenatore della Roma che riabbraccerebbe volentieri Paulo anche per evitare che i rivali, saldamente in testa al campionato, si rinforzino ulteriormente. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre fonti
Ad aiutare i Friedkin nell’opera di rivoluzione della rosa, infatti, stavolta arrivano in soccorso i club di Istanbul. L’Arabia d’estate, la Turchia d’inverno. (LAROMA24)
Vocegiallorossa.it Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Fenerbahce, nella sessione di mercato invernale, punta a regalare a José Mourinho alcuni innesti per rendere più competitiva la squadra. (Voce Giallo Rossa)
Mourinho sorride: affare Talisca ai dettagli, lascia Ronaldo per firmare con il Fenerbahce (TUTTO mercato WEB)
Anderson Talisca e Roberto Firmino sono le piste più calde, ma tra questi nomi spunta anche quello di Paulo Dybala, tornato nell’elenco dei partenti in casa Roma e fortemente corteggiato dal Galatasaray (La Gazzetta dello Sport)
Il Galatasaray, riferisce calciomercato.com, offre a Dybala, oltre alla Ecco qual è la situazione al momento e la volontà dell'ex numero 10 della Juventus. (ilBianconero)
E' ovvio che se si pensa al Fener si pensa subito a José Mourinho, che nella sua avventura romana aveva detto a più riprese: "C'è una Roma con Dybala e una senza". Lo scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)