È morta a 17 anni Liz Hatton: la fotografa affetta da una forma rara di cancro aveva ispirato Kate Middleton

È morta a 17 anni Liz Hatton, la giovanissima fotografa affetta da una forma rara di cancro che nel mese di ottobre aveva incontrato e ispirato la principessa Kate. Le due donne si erano incontrate al castello di Windsor durante una cerimonia e la foto del loro abbraccio aveva fatto il giro del mondo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

È morta la giovanissima Liz Hatton, la 17enne malata di cancro che ad ottobre scorso ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni: visitare il Castello di Windsor per incontrare Kate Middleton. (Sky Tg24 )

Un evento tutt'altro che casuale, che ha segnato il ritorno di Kate Middleton in pubblico per la prima volta, dopo aver annunciato di aver concluso il ciclo di chemioterapia. La giovane era stata scelta per scattare le foto ufficiali della consegna di alcune onorificenze da parte di William nel castello di Windsor (Adnkronos)

E così le avevano permesso di spuntare una voce dalla sua «lista dei desideri fotografici». Dopo la cerimonia d'investitura, i principi del Galles avevano trascorso del tempo in privato con la giovane, i suoi genitori e il fratellino. (Vanity Fair Italia)

Regno Unito, morta la 17enne che ispirò Kate Middleton nella lotta al cancro

Liz Hatton stava lottando contro un raro tumore e aveva incontrato la principessa del Galles lo scorso ottobre. Insieme avevano posato in un tenero scatto. (Mediaset Infinity)

Getting your Trinity Audio player ready... È morta Liz Hatton, la ragazza malata di cancro che aveva ispirato la principessa Kate (Dire)

Immagine da Instagram È morta Liz Hatton, la fotografa 17enne britannica malata di tumore che ispirò la lotta di Kate Middleton contro il cancro. La giovane, di Harrogate, è morta ieri mattina, come ha fatto sapere sui social la madre Vicky Robayna. (LAPRESSE)