Finalmente il 9. Così il Milan ha scelto Alvaro Morata

Podcast TMW Finalmente il 9. Così il Milan ha scelto Alvaro Morata Dulcis in fundo, il centravanti. Alvaro Morata sarà la punta del Milan. Cosa manca? Perché la scelta? Cosa accadrà nelle prossime ore? Tutto nel Podcast di Tuttomercatoweb.com con Marco Conterio. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora la dirigenza rossonera è al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli e chiudere l’operazione per regalare l’ex Juve a Paulo Fonseca. A metà settimana (tra mercoledì e giovedì) è previsto un blitz della dirigenza rossonera (con Furlani) per incontrare gli agenti del giocatore e definire la formula del pagamento della clausola rescissoria con l’Atletico Madrid. (Calcio Casteddu)

In settimana il Milan chiude per Morata: pronto il blitz a Madrid per definire l'affare, con il calciatore che sosterrà le visite mediche a Madrid (GianlucaDiMarzio.com)

Al termine del match con gli inglesi, rispondendo sul possibile trasferimento al Milan (club che ieri l’ha seguito dalla tribuna con Ibrahimovic e Moncada), Alvaro ha risposto con un sorriso e un dribbling: «Adesso è il momento di goderci la vittoria e andare in vacanza. (Calcio e Finanza)

Morata è sempre più vicino al Milan: le visite mediche si terranno nelle prossime 48 ore

Ma che per Alvaro Morata potesse non essere un Europeo sereno al di là dei risultati — e più in generale anche un'estate tranquilla — si poteva intuire dal dispiacere che ha riempito le sue parole durante un'intervista a «El Larguero» del 13 giugno. (Corriere della Sera)

Tutti i dettagli del colpo e i passaggi diplomatici con l’Atletico Alvaro Morata va verso il sì all’offerta del Milan. La comunicazione al club rossonero è arrivata questa mattina direttamente dal capitano della Spagna neo campione d’Europa dopo il successo nella finalissima contro l’Inghilterra. (Terzo Tempo Napoli)

Aggiornamenti continui sulla situazione Morata-Milan: dopo le parole del presidente dell'Atletico Madrid, che apriva e di fatto praticamente confermava la cessione dell'attaccante spagnolo al Milan, ecco che arrivano notizie relative anche alle visite mediche. (Milan News)