D'Aversa: "Gol di Zaccagni a tempo scaduto. Pedro, esultanza non da campione"

Sul gol di Zaccagni Sul gol di Zaccagni: "Il rammarico è che il cross parte a tempo scaduto. L'arbitro ha dato due minuti di recupero, con Gyasi che va a battere il fallo laterale correndo e viene aggiunto un minuto. Il cross parte a tempo scaduto, la Lazio poi ha vinto con un colpo del campione perché Pedro poteva segnare solo in quel modo". Sulle provocazioni Sulle provocazioni: "È giusto che i giocatori facciano tutto per vincere, non credo che ci sia stato un errore di Castellanos o di Vasquez, credo che nella gestione si poteva far meglio. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo una battaglia durata quasi cento minuti arriva il triplice fischio di Ayroldi e in un Olimpico festante si sente la voce di Raffaella Carrà e il tifo biancoceleste esplode. Il celebre brano del 1980 è ormai diventato una delle colonne sonore della Lazio da quando Pedro ha iniziato nel 2021 la sua avventura in biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)

"Pedro da guardare, è un giocatore e una persona straordinaria".ROMA (ITALPRESS) - "Siamo veramente contenti, stiamo creando qualcosa di bello ed emozionante. Trasmettiamo in campo quello che proviamo durante la settimana. (Tiscali)

L'ultimo weekend ha visto ancora protagonisti i due fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito, rispettivamente all'Empoli in Serie A e allo Spezia (bis). Entrambi ancora di proprietà dell'Inter, il club nerazzurro continua a seguire da vicino la loro crescita. (Inter-News)

Lazio, Romagnoli a LSC: "Il gol ci ha in****to a tutti e due. Pedro? Impressionate"

Lalaziosiamonoi (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO Risultato finale: Lazio-Empoli 2-1 (TUTTO mercato WEB)

Alessio Romagnoli, intervenuto a Lazio Style Channel, ha commentato così la vittoria sull'Empoli raccontando anche la dinamica del gol subito. Le parole del difensore: "Ci tenevamo a finire bene, siamo contenti di aver finito questo mini ciclo con la vittoria. (La Lazio Siamo Noi)