Bologna, Ravaglia: "Ci abbiamo creduto fino alla fine. Bologna? Il mio sogno "
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, Ravaglia: "Ci abbiamo creduto fino alla fine. Bologna? Il mio sogno " Federico Ravaglia, portiere del bologna, ha parlato al termine della vittoria felsinea sul Lecce. Di seguito le sue dichiarazioni: Clean sheet e una gestione concreta di certe palle alte e situazioni che potevano diventare pericolose. Un tuo punto di vista su questa partita? "E' paradossale ma queste penso siano le partite più difficili per un portiere perché siamo poco coinvolti nel gioco ed è difficile rimanere concentrati nell'arco di tutti i 90 minuti. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Di conseguenza l'allenatore dovrà valutare con attenzione l'aspetto turnover. I rossoblù devono fare i conti con i tanti impegni ravvicinati e con la Champions alle porte. (ilmessaggero.it)
Pensavamo a una partita del genere, l’abbiamo preparata per attaccare con tanti uomini dentro l’area. Dopo aver centrato la prima vittoria interna in campionato contro il Lecce per 1-0, l'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato nel post-gara. (Calciomercato.com)
BOLOGNA: mister Italiano potrebbe attuare alcune rotazioni nel suo 4-2-3-1. Skorupski insidiato da Ravaglia, quest’ultimo potrebbe avere la meglio. In difesa provati Posch, Beukema, Lucumì e Miranda, con Freuler e Moro in mediana. (FantaMaster)
“Il Lecce ha reagito, o meglio ci ha provato e ci sta provando. Poi c’era il tema di una classifica deficitaria complice un calendario che ci ha riservato tanti impegni importanti, e martedì sono arrivati questi tre punti che hanno dato continuità d’atteggiamento. (Calcio Lecce)
PARTITA. “E’ mancato qualcosa nei palloni recuperati. Il Bologna è bravo nella riaggressione, ma noi potevamo gestire meglio dei palloni per poi sfruttare gli spazi”. (Calcio Lecce)
Seconda vittoria consecutiva per il Bologna, che dopo il successo di Cagliari vince per 1-0 al Dall'Ara contro il Lecce. Una partita complicata per la squadra di Italiano, che sbatte in più occasioni contro il muro salentino. (TUTTO mercato WEB)