Genoa-Napoli, le formazioni ufficiali: Vieira con Pinamonti e Vitinha davanti, Conte conferma Neres
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poche novità per Vieira, che conferma Leali tra i pali, ormai titolare al posto di Gollini. Conte ha perso Buongiorno: di fianco a Rrahmani c'è Juan Jesus. Neres confermato al posto di Kvara, che però torna in panchina. Lukaku al centro dell'attacco. Ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Napoli. Segui qui il match. LE FORMAZIONI UFFICIALI Genoa ( 4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Miretti, Badelj, Frendrup; Zanoli, Vitinha Pinamonti. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Enzo Raiola, noto procuratore sportivo, in collegamento a Radio Sportiva, ha parlato del futuro di Andrea Pinamonti, suo assistito. (Inter-News)
Il Napoli di Antonio Conte prova a mettere pressione ad Atalanta e Inter affrontando la difficile trasferta contro il Genoa di Vieira. Ecco le formazioni ufficiali della partita: (fcinter1908)
Si gioca a Marassi alle 18. Vieira tiene Zanoli su Neres, Vitinha proverà a non dare punti di riferimento a Juan Jesus (IlNapolista)
Al 51' il Genoa accorcia le distanze con Pinamonti. Vitinha si fa strada sulla corsia di sinistra e serve un ottimo pallone al centro. Pinamonti, posizionato al limite dell'area piccola, non sbaglia e supera Meret con un tiro preciso. (Tutto Napoli)
Segui Napoli-Genoa in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN (Calciomercato.com)
Formazioni ufficiali Genoa Napoli – Tutto pronto al Ferraris per Genoa-Napoli della 17^ giornata di Serie A. Dopo lo 0-0 contro il Milan, la squadra di Vieira proverà ad ottenere altri punti contro una big, con quest’ultima che invece tenterà di riprendersi momentaneamente il primo posto in classifica. (FantaMaster)