Francois: "Nessuna Fiat sarà più lunga di 4,5 m"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Interessanti dichiarazioni da parte del numero uno di Fiat, il CEO Olivier Francois ad Autocar. Nel corso di un’intervista recente il dirigente della casa torinese tra le altre cose ha parlato delle future Fiat Giga Panda e Fastback. Francois ha confermato che non saranno questi i nomi scelti per le due auto e nemmeno quello di Multipla di cui si era parlato. Ma l’amministratore delegato di Fiat ha detto anche altre cose molto interessanti. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Illustrazione della Fiat Giga-Panda. Concetto Fiat. (Italpassion IT)

FIAT inizia il 2025 con grande impatto consolidando il proprio ruolo di marchio più venduto nel mercato italiano, infatti, in base all’elaborazione dei dati forniti da Dataforce, ha fatto registrare oltre 15.800 immatricolazioni pari a una quota complessiva dell’11,8%. (MotoriNoLimits)

Queste due attese vetture che qui vi mostriamo in un render pubblicato da Autocar nelle scorse ore, costituiranno le basi di una gamma notevolmente ampliata che consentirà al marchio italiano di uscire dalla sua recente storia di specialista delle auto di piccole dimensioni e di lanciarsi nel settore dei veicoli più grandi nel corso dei prossimi cinque anni. (ClubAlfa.it)