Sophia Loren, il discorso per i 90 anni: «Il vero successo? Una vita con amici e famiglia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
««Smettiamo di perdere tempo con cose inutili e concentriamoci su ciò che conta. Una serata come stasera è ciò che conta. Una serata con la mia famiglia, i miei figli, i miei nipoti, i miei amici, i miei collaboratori. Questo amore tra noi conta. Queste amicizie sono la vita. Il fatto che abbiamo pianto insieme, riso insieme, ballato insieme e stasera possiamo anche brindare insieme. E se c'è un regalo che volete farmi, fatemi il dono di celebrare non solo me, ma tutti noi, perché siamo ancora qui (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Un omaggio speciale da parte di Ministero della Cultura, Cinecittà e Archivio Luce per celebrare Sophia Loren in occasione del suo novantesimo compleanno. Nella sua Roma natia, un riconoscimento al suo eccezionale contributo alla cinematografia mondiale. (Adnkronos)
Era accompagnata da alcuni amici e dal suo staff , non si è sottratta da grande personaggio che è sempre stata ancora in gran forma. (ilmessaggero.it)
La sua vita, costellata di successi e sfide, è una favola, anche se lei non ha mai amato definirla così. Il suo nome evoca la bellezza, il talento e l'eleganza senza tempo di una Diva che ha incantato generazioni. (Leccenews24)
Hanno partecipato ovviamente i familiari, moltissimi vip tra cui Al Bano, seguito da Alessandra Mussolini e famiglia. Poi Ferzan Ozpetek e Mara Venier, Aurelio De Laurentiis, Christian De Sica, Trudie Styler, Claudia Gerini, Margareth Madè, Franco Nero, Nancy Brilli, Gigi D'Alessio e tanti altri. (ilgazzettino.it)
"Smettiamo di perdere tempo con cose inutili e concentriamoci su ciò che conta. Una serata come stasera è ciò che conta. Una serata con la mia famiglia, i miei figli, i miei nipoti, i miei amici, i miei collaboratori. (La Stampa)
Due giorni fa Sophia Loren ha spento ben 90 candeline. Leggenda del mondo del cinema e della città di Napoli, nella giornata di ieri la Loren ha festeggiato il suo compleanno e tra gli invitati c'era anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)