Italiano: «Sono infortunati Aebischer, Ndoye, Iling ed Erlic»

«Purtroppo è così, mi dispiace perchè si parla sempre che durante le soste si può lavorare bene, poi quando arrivano i nazionali tornano con qualche minuto nelle gambe, però a questo giro perdiamo Aebischer, Ndoye, Iling ed Erlic, Lucumi è tornato oggi e ha lavorato a parte». Vincenzo Italiano ha annunciato in conferenza stampa l’assenza dei quattro giocatori per la gara di domani al Ferraris contro il Genoa che ha aggiunto: «Lavoriamo una partita alla volta, ci faremo trovare pronti, ma sono molto dispiaciuto per questa situazione con i rientri dei nazionali, avremo tanti impegni nei prossimi 20, non mi fa piacere». (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tante defezioni improvvise – «Sono dispiaciuto perché ogni volta si dice che durante le soste si può lavorare bene, approfondendo certi concetti, ma puntualmente quando i giocatori tornano ne perdiamo diversi. (Zerocinquantuno.it)

A Marassi non ci saranno Ndoye, Iling, Erlic e Aebischer. L'ultimo report con i convocati è stato tragico: quattro giocatori fuori di rientro dalle nazionali. (Tuttobolognaweb)

Arrivano brutte notizie per Vincenzo Italiano, che deve fare i conti con tantissime assenze dopo la sosta e in vista della prossima partita di domani contro il Genoa. (SOS Fanta)

Calcio: emergenza Bologna, l'infermeria è piena

Così, per un Pobega che rientra, ben 4 saltano il match. Ai lungodegenti Cambiaghi, El Azzouzi e Ferguson, man mano che i giocatori rientravano dalle rispettive nazionali, si sono aggiunti Erlic, Aebischer, Iling e Ndoye. (Tuttobolognaweb)

L’emergenza morde alle caviglie un Bologna chiamato a iniziare un tour de force che così intenso non si era mai visto. E invece, la coperta si accorcia, il Bologna perde pezzi. (Quotidiano Sportivo)

L'emergenza è il tema che ragionare pure sul turnover e sul fatto che i rossoblù martedì (Tuttosport)