Il Verona in rimonta vince il derby col Venezia

Il Verona vince in rimonta il derby con il Venezia. Al Bentegodi finisce 2-1 per i gialloblù. Parte meglio il Venezia che sblocca la gara grazie a un colpo di testa di Oristanio, Il Verona non ci sta e risponde con una bella conclusione al volo di Tengstedt che vale il pareggio. Nella ripresa tanti capovolgimenti di fronte ma la gara viene decisa da un colpo di testa di Kastanos deviato da Joronen nella propria porta. (Il Piccolo)

Su altri giornali

Il Venezia passa con un colpo di testa di Oristanio. Il Verona non ci sta e risponde, Tengstedt trova il pari con un bel tiro al volo. (Sky Sport)

Il derby veneto è dell'Hellas Verona, che al Bentegodi batte 2-1 in rimonta il Venezia, conquistando un successo cruciale in ottica salvezza. La partita era iniziata nel migliore dei modi per i lagunari, avanti nei primissimi minuti con il colpo di testa vincente di Oristanio. (Parma Live)

Kastanos è stata una sorpresa, non segna soltanto ma ta anche assist" ha dichiarato a DAZN l’attaccante danese dopo Hellas Verona-Venezia 2-1. “Era molto importante segnare oggi, per pareggiarla e dopo abbiamo meritato di vincere. (Hellas Live)

Zanetti: “Frese, stop al ginocchio! Tengstedt, Mosquera, Kastanos e ne ho visti pochi come Belahyane”

E' stato l'uomo derby Casper Tengstedt. L'attaccante del Verona è stato l'elemento decisivo nel successo degli scaligeri per 2-1 contro il Venezia nell'anticipo del sabato sera. "Oltre al gol, bene tra le linee da trequartista - si legge sulla Gazzetta dello Sport - sfrutta al meglio l’intuizione di Zanetti". (TUTTO mercato WEB)

VERONA (ITALPRESS) – Il vantaggio iniziale, il pari subito pochi minuti dopo e il ko nei minuti finali. Inutile la rete in apertura di Oristanio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

BELAHYANE - "Belahyane è un giocatore stratosferico nel cervello e nell'anima, non voglio esaltarlo troppo ma è un ragazzo che ha 20 anni e ha un margine incredibile, di giovani come lui ne ho visti pochi". (SOS Fanta)