Ucraina news oggi, Russia prepara "significativo attacco": chiude ambasciata Usa a Kiev
Allarme dell'ambasciata Usa in Ucraina per un "significativo" attacco della Russia contro Kiev. Secondo quanto si legge sul sito web della rappresentanza diplomatica, per oggi, 20 novembre, "l'ambasciata ha ricevuto informazioni specifiche di un potenziale attacco aereo significativo". La sede sarà quindi chiusa "per estrema cautela". L'ambasciata raccomanda ai cittadini statunitensi di "prepararsi a rifugiarsi immediatamente nel caso in cui venga annunciato un allarme aereo". (Adnkronos)
Su altre fonti
L’allarme dell’ambasciata Usa L‘ambasciata italiana a Kiev, in Ucraina, oggi resterà chiusa per il timore di un possibile attacco aereo della Russia. (LAPRESSE)
A scopo precauzionale, oggi l'ambasciata a Kiev resterà chiusa al pubblico. E' quanto si legge sul sito dell'ambasciata italiana in Ucraina. (Tuttosport)
Putin è "piccolo" se l'Europa è "unita", dice Zelensky al Parlamento europeo. Primi Atacms sulla russia biden autorizza anche la fornitura a kiev di mine antiuomo Putin cambia la dottrina nucleare: la Russia potrà rispondere con l'atomica anche ad attacchi convenzionali. (Sky Tg24 )
Allarme dell'ambasciata Usa in Ucraina per un "significativo" attacco della Russia contro Kiev. Secondo quanto si legge sul sito web della rappresentanza diplomatica, per oggi, 20 novembre,... (Virgilio)
Minaccia nucleare e messaggio a Trump: così può cambiare la guerra «Con 11mila soldati nordcoreani in prima linea nel Kursk come parte dell'unità aviotrasportata e dei marines russi, è probabile che emergano vittime. (ilmessaggero.it)
Allarme dell’ambasciata Usa nella capitale ucraina Kiev. L’ambasciata raccomanda ai cittadini statunitensi di "prepararsi a rifugiarsi immediatamente nel caso in cui venga annunciato un allarme aereo". (Liberoquotidiano.it)